Notizie Locali Comunicati

ScelgoArezzo: “Unici ad ascoltare i cittadini!"

"Consapevolezza dei problemi, credibilità politica e accreditamento a governare”

Print Friendly and PDF

 

“Siamo molto soddisfatti dell’iniziativa che si è svolta al centro di aggregazione sociale Tortaia, per il numero dei partecipanti e la qualità dei contenuti. La serata non è stata banale anche in virtù del giorno scelto, a cavallo di due Consigli Comunali, uno aperto e uno tradizionale, che hanno trattato e tratteranno problematiche legate alla medesima zona, da Chiani a San Zeno, da Olmo al casello autostradale: cattivi odori e criticità ambientali e paesaggistiche legate sia alla presenza del termovalorizzatore che alle prospettate infrastrutture viarie.

Tanti cittadini, in rappresentanza di altri, sono intervenuti sulle questioni che stanno loro a cuore, non era scontato a solo due mesi dall’ultima assemblea di Scelgo Arezzo. Siamo gli unici a organizzare con costanza questi appuntamenti che ci permettono giorno dopo giorno di acquisire consapevolezza dei problemi del territorio e di proporci come forza accreditata a governare la città.

Alla lista Scelgo Arezzo se ne aggiungeranno sicuramente altre, noi contiamo che presto possano camminare sulle proprie gambe per allargare ancora di più il patrimonio di credito che già ci viene riconosciuto”.

Marco Donati e Valentina Sileno, consiglieri comunal di "ScelgoArezzo"

Redazione
© Riproduzione riservata
27/09/2023 13:05:16


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

San Giustino, riaperta la scuola media Leonardo da Vinci e quella dell'infanzia di Selci Lama >>>

Pd Sansepolcro: "Fratelli d’Italia si prende la maggioranza" >>>

Sabato 10 gennaio si apre l’anno giostresco 2026 con la cerimonia di Offerta dei Ceri >>>

Città di Castello, squadre operative del Comune impegnate in tutto il territorio a causa della neve >>>

Riqualificazione degli Ex Macelli: a Castiglion Fiorentino i lavori procedono spediti >>>

Aeroporto dell’Umbria, con 620.420 passeggeri il 2025 è record storico >>>

Sansepolcro si prepara all’800° anniversario della morte di San Francesco d’Assisi >>>

Mattatoio del Casentino chiuso: i Comuni aiutano gli allevatori >>>

Un convegno per tracciare il livello di “inclusività” della città di Arezzo >>>

SAVA per rompere l’isolamento di Siena >>>