Notizie Locali Costume e Società

Maria Elena Boschi, Giulio Berruti e l'amore: "Quando lei si è presentata da me col trolley"

La parlamentare e l'attore fanno coppia fissa da tre anni

Print Friendly and PDF

Sono una delle coppie più amate e chiacchierate del momento, ma anche una delle più riservate. Maria Elena Boschi e Giulio Berruti hanno raccontato la loro storia d’amore a Silvia Toffanin, ospiti del suo salotto domenicale "Verissimo". I due, insieme da poco più di tre anni, hanno svelato i loro progetti per il futuro, tra il desiderio di allargare la famiglia e il sogno di un matrimonio a sorpresa.

Hanno iniziato a frequentarsi duramte il lockdown

La deputata e l’attore si sono conosciuti nel 2015, ma hanno iniziato a frequentarsi solo nel 2020, durante il lockdown. “Non ci siamo mai nascosti, se non un po’ all’inizio quando cercavamo di tenere per noi questa storia e iniziavamo a conoscerci” ha spiegato Boschi, che ha aggiunto: “È un rapporto che cresce, migliora con il passare del tempo, come il vino”. Berruti ha confermato la loro intesa: “Quando c’è una cosa a cui tieni particolarmente cerchi di proteggerla, fin quando non capisci che è vera”.

"Si è presentata a casa mia col trolley"

La coppia ha raccontato anche come è nata la loro convivenza forzata: “Lui è rimasto bloccato in Italia, non potendo tornare negli Stati Uniti è rimasto a Roma, stando a casa non potevamo uscire, abbiamo iniziato a sentirci in amicizia, dopo il Covid quando hanno aperto le porte ci è venuta voglia di vederci” ha detto Boschi. “Si è presentata a casa mia con un trolley, perché c’erano anche le restrizioni e non sapeva se avrebbero potuto farle problemi e da quel momento non se n’è più andata praticamente” ha scherzato Berruti.

"Sono io quella che prende e sbatte la porta"

I due hanno confessato di avere anche dei momenti di scontro, ma sempre superati grazie al dialogo e alla complicità: “Abbiamo avuto dei momenti in cui ci siamo scontrati, ma sempre in una prospettiva di crescita, abbiamo superato momenti di incomprensione” ha ammesso l’attore. “Lui è bravo a venirmi a riprendere, solo quella che tende ad accendersi un po’ di più, sono quella che prende e sbatte la porta” ha rivelato la politica.

La speranza è che sia l'ultima estate in due

Ma il punto forte della loro intervista è stato il desiderio di diventare presto genitori: “Siamo ancora più convinti, spero che questa sia un po’ l’ultima estate in due, ci sentiamo davvero una famiglia” ha dichiarato Boschi, che ha anche scherzato sulla proposta di matrimonio che ancora non arriva: “Ho trovato una soluzione, il matrimonio per procura. Io sono convinta che mi farà una sorpresa”. Berruti ha confermato le sue intenzioni: “È una donna che mi dà molta forza, molto coraggio e non è una cosa scontata”. E ha concluso con una dolce dedica: “Anche lui lo fa con me. Ci supportiamo e sopportiamo a vicenda”.

Redazione
© Riproduzione riservata
25/09/2023 15:27:03


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Costume e Società

Michele Bravi dopo il successo come cantante ora sbarca nel cinema >>>

Il cantante Francesco Guccini ospite nell'aretino con il giornalista Andrea Scanzi >>>

L'attrice di San Giustino Monica Bellucci felice con il nuovo amore Tim Burton >>>

Maria Elena Boschi, Giulio Berruti e l'amore: "Quando lei si è presentata da me col trolley" >>>

Antonella Elia ha scelto Assisi per un weekend tra natura e trekking >>>

L'Onorevole aretina Maria Elena Boschi presto sposa con Giulio Berruti >>>

Re Carlo III ospite al compleanno di Brunello Cucinelli >>>

Filippa Lagerback e Daniele Bossari affascinati dall'Umbria e da Assisi >>>

La tifernate Francesca Vella sarà la guida di Selvaggia Lucarelli nel suo viaggio in Cina >>>

Jovanotti, Terry Gilliam e Rick Rubin a Montone per Umbria Film Festival >>>