Presidente del centro di aggregazione Serristori, come siamo caduti in basso!
Pd Castiglion Fiorentino: "uno che ha una carica pubblica non può scrivere certe cose"
Non vogliamo censurare le idee di nessuno, però cosa ne pensate di uno che nel profilo face book afferma:
“L’AMERICANA DI FIRENZE NON ERA STATA VIOLENTATA ABBASTANZA. DOPO LA VIOLENZA DETTE IL NUMERO DI TELEFONO AL CARABINIERE…NON ERA STATA VIOLENTATA ABBASTANZA. VOLEVA IL BIS”, oppure “L’ESSERE CHIAMATO FASCITA NON È UN’OFFESA…MA IL RICONOSCIMENTO DI UNO STILE DI VITA ED È UN ONORE SENTIRSELO DIRE…” e poco dopo evoca generali alla Junio Valerio Borghese per “prendere a calci in culo la Boldrini e Renzi”.
Ebbene questo signore è Romano Zucchini, presidente del Centro di Aggregazione Serristori, il Centro sociale anziani, di Castiglion Fiorentino.
L’ultima perla, pubblicata il giorno della morte del Presidente Napolitano, è questa “SE NE È ANDATA UNA DELLE ULTIME ZECCHE ROSSE. FINALMENTE”.
Stavolta però ha capito di averla fatta grossa e così il Signor Zucchini ha tentato di rimedire scrivendo che si riferiva alle “zecche dei suoi cani”. Una scusa patetica che infatti ha immediatamente rimosso, così come aveva rimosso il commento sulla ”zecca rossa”.
Qualcuno dei suoi protettori sostiene che in privato uno scrive quello che gli pare. Non è così, uno che ha una carica pubblica non può scrivere quello che gli passa per la testa, specialmente nei social.
Ma visto che il Signor Zucchini è così prodigo nelle parole risponda ad alcune domande :
È vero che i mezzi del centro sociale anziani, che dovrebbero essere utilizzati per fini sociali, vengono adoperati, dietro pagamento, per trasportare gente a feste private, non ultima una manifestazione che si è tenuta in estate a Montecchio?
È vero che vengono adoperati per trasportare, dietro pagamento, persone agli aeroporti?
Non sarebbe meglio utilizzarli per portate gli anziani alle visite mediche?
È vero che vengono organizzati pranzi privati all’interno del Centro, sempre dietro pagamento e che le cuoche, lungi dall’essere volontarie, vengono retribuite non si sa bene come?
Chiediamo al Sindaco e al Presidente dell’Ente Serristori di prendere posizione sulle affermazioni di Zucchini e lo invitino a dimettersi per salvare l’onore del Centro Anziani e facciano finalmente chiarezza sulle entrate e le uscite del Centro e sull’utilizzo dei pulmini e della struttura.
PARTITO DEMOCRATICO DI CASTIGLION FIORENTINO
Commenta per primo.