Arisa completamente nuda su Instagram cerca marito: "No perditempo, nessuna bugia"
Valuto proposte di matrimonio da max 45 anni a cui piaccia da matti l’organo sessuale femminile
"Non è uno scherzo", precisa. E aggiunge: "No perditempo". Arisa ne ha combinato un'altra delle sue. Da tempo Rosalba Pippa, quedto il vero nome della cantante, ha abituato i suoi numerosi followers ai suoi colpi di testa, alle sue provocazioni, ai suoi sfoghi e alle sue contraddizioni. Ma stavolta le supera tutte.
la cantante che abbiamo appena ammirato alla Notte della Taranta, infatti, ho postato alcune sue immagini completamente nuda accompagnandole da un annuncio marimoniale. Ecco cosa scrive: "Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio.
Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico.
Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie". E a corredo del tutto c'è anche un indirizzo email marrymeforlove@hotmail.com . I like e i commenti, tra entusiasti e critici, ovviamente sono a migliaia. E se si ratti solo di una provocazione lo si saprà prestissimo.
Commenta per primo.