Rubrica Lettere alla Redazione
Bruno Tredici: basta con gli atti vandalici a Sansepolcro
"Ma i vostri genitori lo sanno quanto siete imbecilli o fanno finta di niente"
Leggendo purtroppo l'ennesimo articolo sugli atti vandalici al borgo, mi vengono spontanee delle domande.
Ma questi imbecilli hanno solo lo scopo nella loro vita di distruggere? Non hanno altri interessi più intelligenti? Ma se venissimo a casa vostra a rompervi le cose più care saresti contenti? Ma i vostri genitori lo sanno quanto siete imbecilli o fanno finta di niente?
Prima i vasi divelti dietro al duomo. poi la distruzione della madonnina sempre posta dietro l'abside del duomo, ora di nuovo la distruzione delle piante di oleandro e dei vasi sempre nello stesso posto.
Ma basta, è ora di finirla o veramente la stupidità la fa da padrona nei nostri giovani spesso minorenni che guastano tutto. Ma un po’ di amore per le cose ma soprattutto per voi stessi.
Chiedo al Comune di Sansepolcro il collocamento di un faro che illumini questa zona praticamente buia con la sola luce di un lampione che fa luce tipo presepio e di una telecamera.
Sinceramente siamo un po’ stufi di dover pulire immondizia lasciata lì tutti i giorni e di dover spesso sistemare i danni di questi e mi ripeto imbecilli nella zona più antica ma anche più bistrattata della città.
un volontario
Bruno Tredici
Commenta per primo.