Opinionisti Il Direttore Davide Gambacci

Un 2023 di speranza, di progetti e di professionalità

Un grazie a tutti, ma restate sempre connessi

Print Friendly and PDF

Potrebbe sembrare l’editoriale più ‘scontato’ e ‘banale’ di questo periodo o forse anche del 2022, ma sicuramente è fatto con il cuore da parte mia interpretando il pensiero anche dell’intera redazione. È quello per augurare un felice e sereno 2023 a tutti: a tutti coloro che hanno sempre creduto nel progetto targato Saturno Comunicazione, a coloro che consultare il quotidiano online Saturno Notizie è quasi uno stile di vita, a coloro che ogni mese attendono con trepidazione le copie del nuovo numero dell’Eco del Tevere ma un grazie particolare a tutte quelle aziende e persone che credono e hanno creduto fin dall’inizio nella nostra mission. Fare informazione! Spesso, lo so, si resta scomodi a qualcuno: fa però parte del gioco, nel lavoro come nell’informazione. Quello che premia alla fine è sempre la qualità del prodotto offerto. Ci perdonerete, talvolta, alcuni errori che possiamo fare e che trovate - errare humanum est – ma ovviamente in questo lavoro, inteso come giornalismo ed in particolare il mondo dell’online, la rapidità è la base di tutto e spesso ci troviamo a lavorare in condizioni precarie magari con un cellulare in mano e pioggia battente. Quindi, anziché criticare sfogandosi spesso nelle pagine social, sarebbe meglio apprezzare il servizio svolto che viene sempre fatto con massima dedizione ed impegno. I numeri della Saturno Comunicazione continuano ad essere in crescita. Non resta che augurare a tutti i nostri lettori un felice e sereno 2023, ma vi possiamo anticipare già che il nuovo anno per la Saturno Comunicazione sarà davvero ricco ed entusiasmante con ampi progetti e di tutti i tipo. Dimenticavo una cosa… restate sempre connessi!

Davide Gambacci
© Riproduzione riservata
30/12/2022 16:52:51

Il Direttore Davide Gambacci

Si avvicina al giornalismo giovanissimo e ne rimane affascinato. Dal 2009 è iscritto all’ordine dei giornalisti della Toscana dopo aver fatto esperienza in alcune testate locali. Nel 2010 diventa direttore del quotidiano online Saturno Notizie e inviato fisso del quotidiano Corriere di Arezzo. Nel 2011 é stato nominato anche direttore responsabile del periodico l’Eco del Tevere e vice direttore di Saturno Web Tv. Ideatore e regista di numerosi programmi televisivi, dove da il meglio di se dietro la telecamera. Inchieste e cronaca i campi di particolare competenza professionale. Ricopre anche il ruolo di addetto stampa per alcune associazioni e Enti.


Le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non coinvolgono in nessun modo la testata per cui collabora.


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Il Direttore Davide Gambacci

Nel mondo c’è la “Sinner mania” >>>

E' l’anno del Drago Verde di Legno >>>

Buon Natale! >>>

Perché non siamo tra le dieci finaliste? >>>

Come volete, ma onoriamolo >>>

Sansepolcro... torna in "bolla" >>>

Zero stagioni >>>

Il muro dello stadio Buitoni >>>

Estate >>>

Il mondo cambia e noi non lo capiamo >>>