Valentina Lodovini: Porto con orgoglio la mia quarta di seno

Nessun regista è riuscito a farmi venire la malattia della taglia 38
Se in questa magra stagione cinematografica "Vicini di casa" è uno dei film più visti al cinema, in attesa dell'arrivo con sfracelli del nuovo "Avatar" è merito del tema provocatorio della pellicola e della interpretazione di Valentina Lodovini. Davvero maestra di sensualità con ironia nei panni di una scambista che assieme al suo compagno interpretato da Vinicio Marchioni, stravolge la vita della coppia sonnolenta e spenta interpretata da Claudio Bisio e Vittoria Pucci
La Lodovini ha un carattere deciso, è gelosissima di tutto quel privato di cui lei stessa non sente di parlare e ha avuto una lunga storia d'amore, poi terminata, sempre protetta dalla sua privacy. Mai stata paparazzata, si è raccontata come ospite di "Oggi è un altro giorno", in Rai, alla vigilia dell'uscita del film.
Per capire di quale caratterino si parli, in una precedente intervista Valentina Lodovini ha spiegato perché non le importa nulla di dimagrire in modo importante così da rendere il suo corpo formoso più asciutto: "Ai miei esordi un agente mi chiese di perdere 20 chili. Lo mandai a quel paese. Nessun regista è riuscito a farmi venire la malattia della taglia 38. Porto con orgoglio la mia quarta di reggiseno".
Commenta per primo.