Rubrica Gossip

Valentina Lodovini: Porto con orgoglio la mia quarta di seno

Nessun regista è riuscito a farmi venire la malattia della taglia 38

Print Friendly and PDF

Se in questa magra stagione cinematografica "Vicini di casa" è uno dei film più visti al cinema, in attesa dell'arrivo con sfracelli del nuovo "Avatar" è merito del tema provocatorio della pellicola e della interpretazione di Valentina Lodovini. Davvero maestra di sensualità con ironia nei panni di una scambista che assieme al suo compagno interpretato da Vinicio Marchioni, stravolge la vita della coppia sonnolenta e spenta interpretata da Claudio Bisio e Vittoria Pucci

La Lodovini ha un carattere deciso, è gelosissima di tutto quel privato di cui lei stessa non sente di parlare e ha avuto una lunga storia d'amore, poi terminata, sempre protetta dalla sua privacy. Mai stata paparazzata, si è raccontata come ospite di "Oggi è un altro giorno", in Rai, alla vigilia dell'uscita del film.

Per capire di quale caratterino si parli, in una precedente intervista Valentina Lodovini ha spiegato perché non le importa nulla di dimagrire in modo importante così da rendere il suo corpo formoso più asciutto: "Ai miei esordi un agente mi chiese di perdere 20 chili. Lo mandai a quel paese. Nessun regista è riuscito a farmi venire la malattia della taglia 38. Porto con orgoglio la mia quarta di reggiseno".

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
12/12/2022 21:10:09


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Raffaella Carrà, icona senza tempo che "ha insegnato all'Europa la gioia del sesso" >>>

Dalila Di Lazzaro si mette a nudo >>>

Serena Grandi e le confessioni hot su Maradona, Pino Daniele e Zucchero >>>

Emma, finalmente l'amore: chi è l'attore che tutti amiamo moltissimo che l'ha stregata >>>

Alain Delon, spunta un testamento segreto >>>

Luana Alonso: dal ritiro e la cacciata dalle Olimpiadi a OnlyFans >>>

Alessandro Preziosi, confessioni bollenti e risate: "Sapete perché a letto mi chiamano Olé?" >>>

Demi Moore eletta donna più bella del mondo a 62 anni: “Cosa ho fatto al mio corpo per anni” >>>

Sara Tommasi "Dai 10mila euro a serata alle nozze per 7 invitati" >>>

Miriana Trevisan: "In amore non mi sono rispettata. L'uomo che mi ha plagiata e ricattata" >>>