Notizie Locali Cronaca

Sansepolcro: il sindaco Innocenti operato a Firenze, intervento riuscito alla perfezione

Durante la convalescenza, le mansioni affidate al vice Riccardo Marzi

Print Friendly and PDF

Il sindaco di Sansepolcro Fabrizio Innocenti nella giornata di giovedì 28 giugno si è sottoposto, in una struttura ospedaliera di Firenze, ad una operazione chirurgica programmata. L’intervento è riuscito alla perfezione e adesso si attende il decorso post operatorio per definire meglio il quadro della sua graduale ripresa ed il ritorno all’attività.

Prima di entrare in camera operatoria, Fabrizio Innocenti ha voluto mandare un saluto e una rassicurazione all’intera comunità del Borgo, ai suoi colleghi amministratori, all’intera assise consiliare, ai dipendenti e collaboratori della macchina comunale di Palazzo delle Laudi, esortando tutti a portare avanti il proprio lavoro fuori e dentro le istituzioni con immutato impegno e immutata serietà.

In questa fase temporale in cui il sindaco non sarà ovviamente presente fisicamente per i postumi dell’operazione chirurgica cui è stato sottoposto e per il necessario periodo di convalescenza, le mansioni di primo cittadino saranno temporaneamente portate avanti dall’assessore e vicesindaco Riccardo Marzi, coadiuvato dagli altri membri della giunta esecutiva.

Redazione
© Riproduzione riservata
30/07/2022 10:19:34


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Cronaca

Schianto tra due auto in E45 tra Sansepolcro e San Giustino >>>

Nottata di terrore per i dipendenti del Mc Donald’s di Corciano >>>

Bambino di quattro anni resta chiuso dentro la lavatrice self-service a Pieve Santo Stefano >>>

Sansepolcro, il giorno del dolore: l’ultimo saluto a Nicola Brizzi >>>

Gravissimo incidente al crossodromo Ceccarini di Città di Castello >>>

Tragedia a Pasquetta: uomo di 60 anni si ribalta con il trattore e muore >>>

Vandalizzata la statua dedicata a Francesco Nuti nel Giardino Ardenza di Cavriglia >>>

In un incendio scoppiato in un campo sono morti padre e figlio >>>

Sansepolcro piange la morte di Lelia Riguccini, stimata maestra merlettaia >>>

Ambulanza della Croce Bianca in fiamme ad Arezzo >>>