Notizie Locali Cronaca

Sansepolcro: il sindaco Innocenti operato a Firenze, intervento riuscito alla perfezione

Durante la convalescenza, le mansioni affidate al vice Riccardo Marzi

Print Friendly and PDF

Il sindaco di Sansepolcro Fabrizio Innocenti nella giornata di giovedì 28 giugno si è sottoposto, in una struttura ospedaliera di Firenze, ad una operazione chirurgica programmata. L’intervento è riuscito alla perfezione e adesso si attende il decorso post operatorio per definire meglio il quadro della sua graduale ripresa ed il ritorno all’attività.

Prima di entrare in camera operatoria, Fabrizio Innocenti ha voluto mandare un saluto e una rassicurazione all’intera comunità del Borgo, ai suoi colleghi amministratori, all’intera assise consiliare, ai dipendenti e collaboratori della macchina comunale di Palazzo delle Laudi, esortando tutti a portare avanti il proprio lavoro fuori e dentro le istituzioni con immutato impegno e immutata serietà.

In questa fase temporale in cui il sindaco non sarà ovviamente presente fisicamente per i postumi dell’operazione chirurgica cui è stato sottoposto e per il necessario periodo di convalescenza, le mansioni di primo cittadino saranno temporaneamente portate avanti dall’assessore e vicesindaco Riccardo Marzi, coadiuvato dagli altri membri della giunta esecutiva.

Redazione
© Riproduzione riservata
30/07/2022 10:19:34


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Cronaca

In fiamme un negozio di arredamenti a Città di Castello >>>

Appartamento in fiamme a Città di Castello >>>

Incendio a Cortona, quattro le persone intossicate >>>

Elicottero precipitato: nottata di ricerche senza esito tra Toscana e Marche >>>

Elicottero civile scompare dai radar nella zona di Badia Tedalda: si temono vittime >>>

Scorribande dei ladri in tutta la provincia di Arezzo >>>

Caprese Michelangelo, assalto nella fabbrica di gioielli e in casa dei proprietari >>>

Sono gravi le condizioni di salute di Monsignor Riccardo Fontana >>>

Eseguita l'autopsia sulla donna deceduta dopo le dimissioni dall'ospedale di Città di Castello >>>

San Giovanni Valdarno, fiamme all'interno di un appartamento: soccorsa una donna >>>