Notizie Locali Cronaca

Sesso alla luce del sole a Castiglion Fiorentino: il video diventa virale

La Polizia Municipale ha avviato indagini per risalire all’identità dei due.

Print Friendly and PDF

In questa calda estate poteva mancare qualcosa che alzasse ancora di più le temperature? Assolutamente no e lo dimostra quanto successo a Castiglion Fiorentino, dove una coppia di focosi amanti si é messa a fare sesso sul tetto dei gabinetti pubblici di piazzale Garibaldil. Purtroppo per loro qualcuno ha visto la scena e ha registrato un video che é diventato virale. Immagini riprese da lontano, non nitide. La mano non può essere ferma con la modalità ingrandimento azionata al massimo delle potenzialità dello smartphone. Non si vede bene quindi il volto dei protagonisti. A Castiglion Fiorentino la performance dei due focosi partner è tema di discussione in questi giorni. E la Polizia Municipale ha avviato indagini per risalire all’identità dei due. C’è il rischio, per loro, di una denuncia per aver scelto un luogo pubblico, anziché appartato, per compiere quelli che la prosa del codice penale definisce ancora come “atti osceni”. Sesso occasionale, come il titolo della canzone di Tanani, consumato in posizione panoramica e forse più ventilata rispetto all’abitacolo di un’auto. 
La data dell’episodio, stando alle prime indagini, è sabato scorso 2 luglio, in occasione della notte bianca degli acquisti. L’orario è serale e la zona a ridosso delle mura del paese popolata di persone, tant’è che qualcuno, passando, ha notato la situazione ed ha ripreso la scena. Si sentono risate di sottofondo da parte degli spettatori dell’insolito show erotico.
L’edificio scelto dalla coppia non identificata per dare libero sfogo alla propria passione è quello che sorge al Parterre e che ospita i bagni pubblici, oggetto di restauro non troppo tempo fa a cura dell’amministrazione comunale. Una costruzione non alta, sulla cui copertura si può salire anche senza essere necessariamente acrobati. 
Location generale dell’episodio scabroso, è il piazzale con l’obelisco dedicato all’Eroe dei due mondi, Garibaldi, che si accampò da queste parti. Uno spazio celebre per il Palio dei Rioni, le Giostre, il Mercato settimanale e puntualmente, soprattutto la sera, stipato di macchine parcheggiate da parte dei tanti frequentatori del centro storico di Castiglion Fiorentino, che sa offrire occasioni di incontro, aggregazione, cultura, spettacolo. 
Ed è proprio per tutelare la buona immagine della cittadina della Valdichiana ed il rispetto dei limiti della decenza e della continenza, che la Polizia Municipale una volta venuta in possesso del video ha avviato le indagini. L’intento, pare di capire, non è quello di essere bacchettoni ma, insomma, di dare un segnale che certe cose non si possono fare in luogo pubblico. 
Il ragazzo e la ragazza accoppiati - lei di spalle, con i capelli lunghi - non sono nudi, ma avvinghiati e presi dall’unione. Non sarebbero giovanissimi. Forse non del posto. 
Ma le immagini sono proprio in queste ore oggetto di accurati accertamenti e ogni cosa viene verificata. Ovviamente agli agenti potrebbero tornare molto utili anche testimonianze oculari da parte di chi è passato dal Piazzale Garibaldi proprio in contemporanea con il momento hot. Il caso è aperto.

Notizia tratta dal Corriere di Arezzo
© Riproduzione riservata
10/07/2022 07:52:24


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Cronaca

Arezzo, carabiniere morso ad un orecchio: arrestato 20enne del Ghana >>>

Arezzo, scontro tra un'auto e una moto: grave il 39enne centauro >>>

Arezzo, colpo nel weekend: presa di mira un'altra azienda che lavora argento >>>

Pedone investito nella zona di Rigutino Nord: ferita una 85enne del posto >>>

Ancora violenza nella notte nel Giardino del Porcinai ad Arezzo >>>

Serie di controlli straordinari da parte dei carabinieri nel territorio di Umbertide >>>

Ragazzo 23enne di Cortona muore in un tragico incidente sul lavoro >>>

Tragedia ad Arezzo: 60enne trovata senza vita nell'Arno a Ponte Buriano >>>

Nessuno dei quattro in auto era sobrio: la polizia chiama l'amico per portarli a casa >>>

Arezzo, abbandono di rifiuti sull’Alpe di Poti individuato e denunciato l’autore >>>