Notizie Locali Eventi

Umbertide: il 15 maggio Fiera di Primavera in piazza Matteotti e piazza del Mercato

Saranno 50 gli espositori presenti

Print Friendly and PDF

Domenica 15 maggio, arriva nel centro storico di Umbertide la Fiera di Primavera. L’evento fortemente voluto dall'Assessorato al Commercio con la collaborazione dei commercianti che chiedono eventi in centro, è organizzato dall'associazione “L’Arte e la Terra” con il patrocinio del Comune di Umbertide e si svolgerà dalle 8.00 alle 20.00 in piazza Matteotti e piazza del Mercato.  Saranno presenti circa 50 operatori commerciali tra i più apprezzati per professionalità e qualità delle merce, che esporranno prodotti particolarissimi e delle più svariate merceologie.

Sarà un viaggio alla scoperta delle eccellenze umbre che portano da anni in tutta Italia i prodotti della nostra terra. Occasione per trascorrere una piacevole giornata all’insegna dello shopping e divertimento, curiosando tra i banchi alla ricerca di qualche acquisto particolare, ma anche opportunità di vivere e visitare il centro della città.

Varie le merceologie proposte: artigianato di qualità, hobbismo, esposizioni di piante e fiori, gastronomia locale, biancheria per la casa, abbigliamento, pelletteria, dolciumi artigianali, articoli per la casa e la persona.


 

Redazione
© Riproduzione riservata
13/05/2022 14:28:24


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Eventi

Shopping Sotto le Stelle, ad Arezzo torna la grande notte dei saldi >>>

Anghiari si appresta a vivere il Palio della Vittoria edizione 2026 >>>

Oltre la fotografia: una mostra fotografica dell’artista Emilio Ingenito >>>

A Cortona la 14° edizione di "Agri Young - La Notte Gialla" >>>

Montone accende l'estate con tre giorni di grande musica: debutta il Blues Festival >>>

Città di Castello, successo per la prima serata dell’edizione 2026 di CinePark >>>

È tornato il libro che ha riavvicinato la memoria della strage di Civitella >>>

San Giustino, Cospaia 200 anni dopo: al via le celebrazioni della fine dell'Antica Repubblica >>>

Vivere con il Parkinson, un incontro a Monterchi >>>

I 40 anni di Arezzo Wave a Londra: la nuova musica italiana incontra la scena britannica >>>