Romina e i 38 anni di differenza con Greggio: "Io sono vittima di pregiudizi"

Studio molto per raggiungere i miei obiettivi...non sono raccomandata!
Esordio in radio, su 105, ed ecco le critiche maligne. Sempre le solite: stai con una stella della tv italiana, sei privilegiata. E sul Corriere della Sera, Romina Pierdomenico risponde a tono: "Non mi ha raccomandato lui, su di me pregiudizi. Studio molto per raggiungere i miei obiettivi, che sono sempre parecchio alti, fin dai tempi in cui ho partecipato a Miss Italia. Mi ero prefissa il podio e così è stato". Era il 2012.
Il suo approccio non è cambiato, proprio perché facilmente criticabile in quanto compagna stabile di Ezio Greggio: "Infatti cerco di fare tutto da sola, questa mia nuova avventura a Radio 105 è tutta farina del mio sacco, nessuno ha alzato il telefono per me".
Il legame fra la 28enne ex corteggiatrice di "Temptation Island" ora conduttrice tv e il comico e volto di Mediaset è diventato sempre più solido negli ultimi tre anni a dispetto delle malelingue. Lui era stato in Abruzzo per presentarsi ai genitori di lei, ed è stato proprio Ezio Greggio a parlare della relazione con Romina Pierdomenico in una intervista sul settimanale Grazia: "Mi mantiene giovane - dice - E’ giovane, con sani principi, allegra, capace di sorprendermi. Se continua così dovrò mettermi il grembiule e mi accompagnerà a scuola. Non guardo mai l'età anagrafica della mia compagna. Si può avere una partner più matura dell'età che ha".
Commenta per primo.