Motori Auto

Jeep Wrangler 4xe: la scelta ibrida

Sicurezza e libertà in off-road

Print Friendly and PDF

Confermatasi un successo dal suo lancio commerciale – negli ultimi sei mesi, più del 70% delle Wrangler acquistate in Italia è stato un modello ibrido plug-in 4xe – Jeep Wrangler 4xe ha dimostrato che l’off-road può essere eco-friendly, l’emozione può essere efficiente e la guida elettrica può essere divertente.Con l’introduzione del model year 2022, il 100% della gamma Wrangler è offerto esclusivamente in versione ibrida plug-in nei mercati europei con guida a sinistra. Ciò rappresenta un solido fondamento per l’obiettivo del marchio di vendere il 70% della gamma Jeep a livello globale con un’opzione di powertrain elettrificato entro il 2025.

Lanciata la scorsa estate, la nuova Jeep Wrangler 4xe con tecnologia Plug-in Hybrid è la Wrangler più performante, potente, efficiente, sostenibile, tecnicamente avanzata e connessa mai introdotta sul mercato europeo e rappresenta un altro passo nel percorso del brand verso l’elettrificazione dell’intera gamma. Grazie al motopropulsore ibrido plug-in, Wrangler 4xe consente ai clienti di muoversi quotidianamente in città in modalità full-electric a zero emissioni e di godere di un’esperienza di guida su strada efficiente e divertente, con capacità all-terrain ulteriormente migliorate in un silenzio pressoché assoluto.

Sicurezza e libertà in off-road

Una delle principali novità sulla gamma Wrangler MY22 è il resistente parabrezza in Gorilla Glass di Jeep Performance Parts (JPP) disponibile direttamente dalla fabbrica. Il vetro Gorilla Glass di Corning (di serie su Rubicon e a richiesta su Sahara) utilizza la stessa tecnologia di irrobustimento chimico degli schermi dei telefoni cellulari. La combinazione di uno strato interno ultrasottile in Gorilla Glass e di uno strato esterno più spesso del 52% rende questo parabrezza leggero, robusto e fino a tre volte più resistente alle potenziali scheggiature, crepe e fratture causate da pietre e detriti durante la guida in off-road.

Per i proprietari che desiderano godere dell’esperienza di guida a cielo aperto più rapidamente e facilmente, i modelli Wrangler 4xe 2022 offrono la nuova opzione tetto con soft top ripiegabile Sunrider Flip Top. Questa nuova soluzione per la guida open-air è costituita da una porzione soft top sopra i sedili anteriori e da un hard top che si estende sulla parte restante del tetto. Il pannello è realizzato in tessuto twill nero, lo stesso materiale utilizzato per le capote.

Notizia e foto tratte da Il Giornale
© Riproduzione riservata
10/12/2021 06:04:56


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Auto

Arriva in Italia la nuova Citroën C5 X >>>

Dacia Sandero è la vettura più venduta nel primo quadrimeste del 2022 >>>

Maserati Grecale: la svolta del Tridente >>>

Cambio gomme: arriva il momento di montare le estive >>>

Alfa Romeo Tonale: Edizione Speciale che verrà proposta nella configurazione Hybrid >>>

Ford è il marchio straniero più amato dagli italiani nel 1° trimestre >>>

Maserati, versatilità lusso performance e innovazione nel SUV Grecale >>>

IED svela la sua nuova concept car in collaborazione con Alpine >>>

Dal 2025 versione elettrica per tutte le Maserati, comincia Granturismo >>>

Ranger Raptor: per uomini duri >>>