Notizie Locali Eventi

Torna il calendario dell'associazione Cultura della Pace

Giovedì 9 dicembre al Borgo Palace Hotel la cena di beneficenza

Print Friendly and PDF

L’Associazione Cultura della Pace, in occasione della presentazione del Calendario “Via Maestra” – Sansepolcro 2022, organizza la cena di beneficenza in favore della famiglie bisognose e con bambini di Sansepolcro, che si terrà, presso il Borgo Palace Hotel, Giovedì 9 Dicembre 2021 alle ore 20.Per prenotarsi è possibile chiamare il numero 3339658642.

Il calendario, con foto di Riccardo Lorenzi, è formato da 15 scatti che ritraggono bambini delle Scuole Primarie “C. Collodi”, “E. De Amicis” e “Maestre Pie” di Sansepolcro nei luoghi storici della città della cultura della pace.

Una nuova comunità che si crea con le tante nazionalità che la contraddistinguono (se ne contano più di 70 a Sansepolcro) e che vanno a costituire una nuova identità legata a ciò che siamo stati e basata sui valori della solidarietà e della nonviolenza.

I calendari saranno distribuiti presso la Cartolibreria “Marisella Chieli” in Via XX Settembre, la Cartolibreria “La Colonna” di Francesca Valentini, in Piazza Torre di Berta e presso la Libreria del Frattempo, in Viale A. Diaz a Sansepolcro. Il ricavato delle offerte sarà destinato al fondo di solidarietà realizzato da Don Giancarlo Rapaccini, in favore delle famiglie bisognose di Sansepolcro.

Redazione
© Riproduzione riservata
30/11/2021 18:29:01


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Eventi

Musica e giovani talenti alla Scuola Comunale Giacomo Puccini di Città di Castello >>>

Tre giorni di eventi per il trentesimo anniversario del Vespa Club Arezzo >>>

Al Teatro Dante di Sansepolcro si chiude una stagione ricca e partecipata >>>

Only Wine è pronta a svelare i protagonisti che animeranno la tre giorni di Città di Castello >>>

Pieve Classica: Tutto è pronto per un viaggio nelle emozioni che solo la musica sa dare >>>

Il Piccolomuseo di Fighille cala il tris con l’apertura di Palazzo Prosperi Vitelli a Citerna >>>

Alla Casa di Piero della Francesca la conferenza di Marco Bussagli >>>

Relazione genitore-figlio: un ciclo d'incontri a Città di Castello >>>

San Giustino sabato 28 marzo a Villa Graziani la presentazione di “Alegria” >>>

L’abbraccio di Città di Castello al chiostro di San Domenico ed ex chiesa della Carità >>>