Tradimento Costanzo-De Filippi, parla l'ex moglie Marta Flavi

"Davanti al tradimento lo cacciai di casa"
Per giorni ha tenuto banco sui media (sia "rosa" che più paludati e seri) la confessione di Maria De Filippi, di come avesse iniziato una relazione sentimentale "mentre lavoravo per lui, e avevo paura" con Maurizio Costanzo. Allora marito della conduttrice tv Marta Flavi. I due furono amanti, e come tali furono scoperti dalla Flavi. A Domenica In la De Filippi aveva raccontato: Siamo stati scoperti ed è stata fatta una scelta: o stiamo insieme o ci separiamo. Quando fummo scoperti, c'erano implicazioni familiari, perché nessuno sapeva nulla, io lavoravo per lui ed avevo paura".
Come furono scoperti è stato svelato dalla De Filippi: "All'epoca c'era il duplex, io stavo a casa mia da sola e stavamo al telefono, lui a casa con lei che alzò la cornetta, quindi eravamo tutti e tre al telefono. Mi auguravo che lui avesse il coraggio di dire, di continuare la storia". Ma ora è Marta Flavi a tornare su quei fatti, e lo fa con una reazione sorprendente.
Sul settimanale "Nuovo", Marta Flavi dice: "Davanti al tradimento lo cacciai di casa. Sentivo che c'era un'altra ma non avrei mai pensato a lei. Le il tradimento mi ha fatto uno strano effetto. Ringrazio Maria per avermelo portato via. Per me lui era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare".
Commenta per primo.