Notizie Nazionali Associazionismo

Grave lutto per Rino Gattuso: morta la sorella 37enne

Francesca Gattuso soffriva di una rara malattia

Print Friendly and PDF

È scomparsa Francesca, la sorella dell'allenatore del Napoli Rino Gattuso. La donna aveva 37 anni e lo scorso febbraio si seppe che era stata ricoverata d'urgenza perché Gattuso la raggiunse subito in Lombardia. Il tecnico del Napoli è partito per Gallarate dove vive la famiglia della sorella che è deceduta nell'ospedale di Busto Arsizio.

La giovane donna soffriva di una rara malattia che non è stato possibile curare nonostante svariati interventi chirurgici, l’ultimo proprio i primi di febbraio. Da allora era stato per un periodo lungo in terapia intensiva e poi in corsia, senza però uscire dall’ospedale. Il lungo confinamento ha impedito all’allenatore del Napoli di poter stare a fianco alla sorella che sentiva quotidianamente per telefono.

Il cordoglio di Napoli e Milan
«Ti siamo tutti vicini con il cuore caro Rino – è il messaggio di cordoglio del club partenopeo – . Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca».

«Francesca Gattuso ha affrontato la malattia con la stessa carica e la stessa solarità con cui ha vissuto Milanello e il Milan ogni giorno – scrive la società rossonera sui social – . Rino, il tuo immenso dolore e quello della tua famiglia è anche il nostro. Riposa in pace cara Francesca».

Notizia e foto tratte da La Stampa
© Riproduzione riservata
02/06/2020 14:06:59


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Associazionismo

Corruzione: arrestato nel Livornese il sindaco di San Vincenzo >>>

Segre, dopo il vaccino anti Covid una valanga di insulti e minacce dai social >>>

Grave lutto per Rino Gattuso: morta la sorella 37enne >>>

Per la Proloco Michelangelo è stato un 2017 ricco di appuntamenti >>>