Notizie Locali Altre notizie

Presentato ai dipendenti il nuovo direttore generale di Sei Toscana

Patrizio Ciotti è un ingegnere che vanta esperienze importanti nel mondo dei servizi pubblici locali

Print Friendly and PDF

Oggi Sei Toscana ha presentato ai propri dipendenti il nuovo Direttore generale che ha assunto l’incarico a partire dal primo di marzo, dopo la nomina da parte del Cda del mese scorso al termine di un’accurata selezione con oltre 70 candidature. Patrizio Ciotti, il nuovo Dg, è un ingegnere che vanta esperienze importanti nel mondo dei servizi pubblici locali avendo ricoperto ruoli di alta direzione in aziende pubbliche e private, in Italia e all’estero, leader nei settori dell’igiene ambientale, del servizio idrico integrato e dell’energia.

“Siamo felici di dare il benvenuto all’ingegner Ciotti – dicono il presidente Leonardo Masi e l’amministratore delegato Marco Mairaghi –. Con il suo insediamento completiamo il processo di rinnovamento e rafforzamento del management aziendale che da oggi potrà contare su un profilo di assoluto spessore, pronti ad affrontare una stagione nuova di maggiore stabilità e prospettive. Ciotti ha davanti a sé un lavoro impegnativo, ma che può dare grandi soddisfazioni. Siamo sicuri che la sua professionalità e la sua esperienza potranno contribuire al percorso di crescita intrapreso dalla società che è chiamata a svolgere quotidianamente un servizio fondamentale per il territorio, i suoi cittadini e le sue imprese. Nell’augurare buon lavoro al nuovo direttore generale, rivolgiamo un doveroso ringraziamento al dott. Alfredo Rosini per il lavoro svolto a servizio della società”.

“Mi sento innanzitutto di ringraziare l’Amministratore delegato, il Presidente e tutti i componenti del CdA che, conferendomi questo prestigioso incarico, mi hanno onorato della loro fiducia – dichiara Patrizio Ciotti –. Uno dei motivi che mi ha spinto a intraprendere questa nuova avventura è la convinzione che Sei Toscana abbia le caratteristiche, le possibilità e le professionalità per svolgere un ruolo da protagonista nelle importanti sfide ambientali che caratterizzano sempre più il nostro tempo. Mi aspetta un compito tanto impegnativo quanto affascinante: mantenere in ordine uno dei territori considerati fra i più belli al mondo, assicurando all’intero sistema territoriale e istituzionale della Toscana del sud un gestore efficiente e moderno. Sono sicuro che, grazie alla collaborazione con gli amministratori e l’intera struttura societaria riusciremo, insieme, a svolgere al meglio questo importante compito”.

Redazione
© Riproduzione riservata
03/03/2020 18:42:38


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Altre notizie

Umbertide, cento olivicoltori a lezione di potatura a vaso polifonico con Luc Feliziani >>>

Romanae Disputationes, primo posto al concorso nazionale per il Liceo Sesto Properzio di Assisi >>>

Inaugurata la rotta Perugia - Bergamo presso l'Aeroporto Internazionale di Perugia >>>

La barlady Sara Polidori premiata al “Lady Drink 2024” >>>

Superstrada E45 temporaneamente chiusa a Pieve Santo Stefano >>>

I “crostini briachi” in Tv: ribalta nazionale per il tradizionale dolce della tradizione tifernate >>>

Raccolta fondi in favore del Bosco di San Francesco >>>

Diocesi e Soprintendenza di Arezzo inaugurano il restauro della chiesa di Santa Maria in Gradi >>>

Una vita dedicata alla famiglia e alla terra: festa a Cornetto per i 100 anni di Giovanni Sciaboni >>>

Da San Giustino una donazione per la ricerca contro il cancro nel ricordo di Silvana Benigno >>>