Sabrina Salerno a Sanremo: Famosa solo per il seno?

Ho incontrato persone molto brutte che hanno cercato in tutti i modi di manipolarmi
Ci sarà anche lei fra le 10 donne chiamate da Amadeus per affiancarlo nella conduzione dell'edizione 2020 del Festival di Sanremo. A 52 anni Sabrina Salerno si gode una rivalutazione completa (lei che era stata massacrata ai tempi della canzone "Siamo donne" è poi stata invitata tra le protagoniste de Il tempo delle donne) e si toglie ulteriori sassolini dalla scarpa.
In una intervista su Oggi parla di della persona che l'ha accusata, in diretta radio, di essere diventata famosa solo per il suo seno: "Come se fosse possibile rimanere sulla scena per 30 anni se non hai talento e non studi, non ti impegni. Ma cosa ne sanno queste persone della fatica che una donna fa per lavorare, dei sacrifici che ci vogliono? Per me il fisico prorompente è marketing, un modo di vendere il mio lavoro. Sono un prodotto, con una personalità fortissima".
Sugli anni del massimo successo aveva già raccontato: "Quel periodo è stato un incubo. Ero fuori di testa, facevo scappare tutti. La tua vita privata non esiste più, ti senti sola e non sai se chi hai attorno è lì perché sei famosa o perché ti vuole veramente bene. Ho incontrato persone molto brutte che hanno cercato in tutti i modi di manipolarmi. Ero troppo giovane, ho trovato questa persona che mi diceva che mi avrebbe reso una star. Lui cercava il mio lato debole, spaventandomi e facendomi attorno terra bruciata. Nessuno si poteva avvicinare a me".
Commenta per primo.