Opinionisti Il Direttore Davide Gambacci

Si chiude il 2019, ma il 2020 avrà prospettive interessanti

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i nostri lettori

Print Friendly and PDF

E’ tempo di bilanci, ma non ancora per tirare le somme: quelle verranno fatte i primi giorni del nuovo anno. Un 2019 sicuramente importante, sia dal punto di vista personale che professionale; un 2019 che per la Valtiberina Toscana e il centro Italia più in generale si è aperto con il sequestro del viadotto Puleto in E45 e il blocco totale per 28 giorni dei collegamenti nord e sud. Ci sono state poi le crisi aziendali: Cose di Lana, Kern e in ultimo le Fusioni Michelangelo di Caprese. Un 2019 con tanti lati positivi: Sansepolcro, per esempio, è divenuto Comune Europeo dello Sport ma importanti passi in avanti sono stati fatti anche nel lato della cultura e degli eventi più in generale. Si sta per chiudere un anno, seppure subito se ne aprirà un altro con prospettive altrettanto interessanti con nuovi progetti già in cantiere. Saturno Notizie continuerà a informarvi quotidianamente, seppure anche per la nostra redazione occorrerà un po’ di riposo: rallentare sì, ma mai staccare la spina. Poche righe per racchiudere quest’anno che sta per andare in archivio. E’ la giusta occasione anche per formulare i nostri più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i nostri lettori.

Redazione
© Riproduzione riservata
23/12/2019 16:39:14

Il Direttore Davide Gambacci

Si avvicina al giornalismo giovanissimo e ne rimane affascinato. Dal 2009 è iscritto all’ordine dei giornalisti della Toscana dopo aver fatto esperienza in alcune testate locali. Nel 2010 diventa direttore del quotidiano online Saturno Notizie e inviato fisso del quotidiano Corriere di Arezzo. Nel 2011 é stato nominato anche direttore responsabile del periodico l’Eco del Tevere e vice direttore di Saturno Web Tv. Ideatore e regista di numerosi programmi televisivi, dove da il meglio di se dietro la telecamera. Inchieste e cronaca i campi di particolare competenza professionale. Ricopre anche il ruolo di addetto stampa per alcune associazioni e Enti.


Le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non coinvolgono in nessun modo la testata per cui collabora.


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Il Direttore Davide Gambacci

L’estate che non decolla >>>

Vacanze? Ma cosa centra il bonus >>>

Usiamo il buon senso >>>

Piccolo e bello: qua l'asso nella manica >>>

La fase delicata >>>

L'economia non è un interruttore >>>

Cambieranno le nostre abitudini >>>

Covid-19, una mazzata per tutti >>>

Cosa sta accadendo nel mondo? >>>

Bella, ma ti può tradire in qualunque momento >>>