Notizie Locali Comunicati

La Lega Città di Castello risponde al Pd: «da che pulpito...»

"Prima di parlare pensino a quello che non hanno fatto per la città"

Print Friendly and PDF

«Da che pulpito viene la predica». A dirlo sono i membri della segreteria della Lega dopo la nota del segretario del Partito Democratico di Città di Castello.

«Linda Innocentini – hanno spiegato – ha dato le dimissioni dalla carica di Consigliere comunale per motivi di lavoro: la nuova professione le sta assorbendo tempo, per cui ha preferito lasciare questo incarico delicato. Beatrice Paolieri sta studiando lontano da Città di Castello, un momento importante per la vita di ogni persona. Due giovani donne che lavorano e si formano, senza lasciare indietro l'impegno verso la società, che si avvicinano alla politica per cercare di rendere migliore la città dove vivono. Dal prossimo entrerà Marco Castellari, un giovane professionista anche lui appassionato di politica, per cui la Lega non avrà più problemi di rappresentanza».

«Il vero problema non è l'assenza dei rappresentanti della Lega in Consiglio – hanno aggiunto – ma quanto i deficit che hanno segnato l'operato dei rappresentanti del Pd: basta ricordare le infrastrutture con la ex Fcu, che impiega quasi due ore per andare a Perugia mentre è ancora chiusa la direzione verso Sansepolcro, senza contare le strade che hanno caratterizzato, in maniera negativa, il comune di Città di Castello. Non possiamo non citare l'ex ospedale o la piastra logistica.

Ecco perchè consigliamo caldamente ai rappresentanti del Pd che prima di lanciare accuse o prese di posizioni pretestuose e infondate, abbiano almeno la decenza di ricordare quello che NON hanno fatto per la città e per il territorio».

Redazione
© Riproduzione riservata
08/10/2019 20:28:40


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Nuovi parcheggi a Sansepolcro: conclusi i lavori tra via Malatesta e via dei Lorena >>>

Turismo in Umbria: nuove risorse, regole che evolvono e sviluppo dell’offerta esperienziale >>>

Il Prefetto presiede a Bibbiena il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica >>>

Città di Castello, imminente il senso unico alternato in tre tratti di via Piero della Francesca >>>

Il Circolo PD di Lucignano propone Juri Sicuranza come candidato sindaco >>>

Lettera aperta del Comitato dei Residenti Centro Storico di Assisi dopo il weekend di caos >>>

Tre anni dal sisma del 9 marzo 2023 tra Umbertide e Pierantonio >>>

Potenziata e in parte riqualificata la rete di videosorveglianza a Sansepolcro >>>

L’Automobile Club Arezzo celebra i "Pionieri al volante" del 2026 >>>

Arezzo fuori dall’alta velocità: anche i treni francesi passano senza fermarsi >>>