La Nutella in edizione speciale e limitata per scoprire chi in Italia ha il vasetto gemello

La Ferrero ha lanciato il gioco legato al suo prodotto simbolo in coloratissimi barattoli
Trovare l’anima gemella, si sa, è complicato. Ma scovare la Nutella Gemella può essere facile e divertente. Ferrero da oggi ha deciso di unire persone diverse di tutta l’Italia attraverso una «special edition» della celebre crema da spalmare fatta da più di 1 milione di coppie uniche di vasetti sparse in negozi e supermercati.
Ogni Nutella ha una sola gemella che aspetta di essere trovata. Chi acquista un vasetto, potrà scoprire chi ha fatto la sua stessa scelta tra tante coloratissime coppie uniche di vasetti. Come? Caricando sul sito www.nutella.it il codice univoco sul retro del vasetto e seguendo il percorso che porterà alla scoperta di chi possiede il proprio gemello, creando connessioni e nuove relazioni. E chissà che i due non scoprano di avere in comune molto di più dello stesso vasetto dell’iconica crema di nocciole.
«Si tratta di un’assoluta novità, un grande gioco su scala nazionale che si porta dietro un messaggio valoriale importante - dicono dalla Ferrero -. Per Nutella le differenze sono da sempre un valore: sono loro a renderci unici e speciali. La diversità non dovrebbe mai allontanarci, ma anzi unirci: a volte infatti basterebbe scegliere di abbandonare i pregiudizi e le paure che abbiamo per scoprire che siamo diversi, ma c’è sempre qualcosa che ci unisce».
Durante l’attivazione del gioco sarà possibile conoscere il numero di vasetti gemelli registrati e le connessioni create grazie ad una cartina d’Italia che si aggiornerà di giorno in giorno sul sito e non solo.
Commenta per primo.