Notizie Nazionali Costume e Società

Carlo Cracco ha detto sì a Milano e alla sposa... si è strappato il vestito

Lo chef stellato ha sposato la compagna Rosa Fanti

Print Friendly and PDF

Carlo Cracco si è sposato a Palazzo Reale con la compagna Rosa Fanti, a cui è legato da oltre dieci anni. Lo chef stellato ha detto sì davanti al sindaco Giuseppe Sala. La coppia ha due figli. Tra gli ospiti, la conduttrice Camila Raznovich e Lapo Elkann, che ha fatto da testimone allo sposo. Gli sposi sono arrivati in auto: per lui abito scuro e papillon, per lei abito bianco lungo con paillettes, profondo spacco e scarpe color oro a tacco alto. E proprio all'arrivo è avvenuto un fuori programma che ha rischiato di rovinare tutto. Un uomo della security ha calpestato inavvertitamente il vestito della sposa appena scesa dall'auto e l'abito si è strappato. Ma tanto Cracco che Rosa non si sono fermati e hanno proseguito sorridenti.

Lapo, vestito in sobrio abito color blu scuro, ha realizzato con l'ex conduttore di Masterchef alcuni progetti ovviamente legati all'alta cucina. "Con Carlo siamo grandi amici oltre che partner di lavoro”, ha detto Lapo Elkann: “Auguro a lui e a Rosa tutta la felicità del mondo". Tra i progetti realizzati da sposo e testimone, l'apertura a Milano di uno spazio dedicato al design, alla moda e al food, denominato Garage Italia.
Testimone della sposa è stato invece il fratello". In qualità di testimone ha regalato agli sposi una 500 Abarth azzurra.

È stata una cerimonia sobria e scherzosa con pochi amici e parenti”, ha sottolineato il sindaco Sala al termine: “Io ho voluto sottolineare come Carlo e Rosa sono veri protagonisti della Milano di oggi. Carlo è persona da conoscere, altrimenti non si percepisce la sua umanità". Al termine della cerimonia gli sposi hanno salutato e ringraziato cronisti, fotografi e i tanti curiosi che si sono radunati nel cortile di Palazzo Reale. Poi a cena con duecento invitati in un ristorante alla periferia sud di Milano, in via Meda, "Carlo e Camilla in Segheria", sempre di proprietà di Carlo Cracco. Tgcom

Redazione
© Riproduzione riservata
20/01/2018 13:34:36


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Costume e Società

Lei diventa un uomo, lui una donna: si sposano a Recanati >>>

A Riccione il primo salvataggio della bagnina trans >>>

Totti-Blasi, verso lo scontro in Tribunale: niente accordo >>>

Katia Ricciarelli a cuore aperto >>>

Alfonso Signorini beffato, ecco il cast del Gf Vip 7 tra sorprese e conferme >>>

Federica Pellegrini si sposa a Venezia: le lacrime a pochi passi dall'altare >>>

Istat: per uno su 5 l'omosessualità causa svantaggi lavorativi >>>

Federica Panicucci: "Ho fatto la babysitter per Bonolis". E svela quanto la pagava >>>

Patty Pravo, l’eterna figlia dei fiori >>>

Claudia Cardinale, la stella del cinema italiano >>>