Promossi i comandanti delle Compagnie dei Carabinieri di Arezzo e Sansepolcro

Entrambi sono stati promossi al grado di Maggiore
Ieri sera, 15 aprile, presso il Comando Legione Carabinieri Toscana, alla presenza degli Ufficiali dello Stato Maggiore, si è svolta una breve, ma sentita, cerimonia ufficiale, presieduta dal Comandante della Legione, Generale di Brigata Pierluigi Solazzo, nel corso della quale è stata notificata la promozione al grado superiore di due ufficiali dell’Arma della provincia di Arezzo.
Giovanni Sarnacchiaro, Comandante della Compagnia di Arezzo e Carmine Feola, alla guida della Compagnia di Sansepolcro, sono stati, infatti, promossi al grado di Maggiore.
Nel corso dell’incontro, il Generale di Brigata Pierluigi Solazzo si è congratulato personalmente con i due ufficiali, sottolineando come il riconoscimento rappresenti un traguardo meritato, frutto dell’impegno costante e del lavoro sin qui svolto.
Durante la consegna, il Comandante della Legione ha, inoltre, evidenziato come la promozione comporti nuove e più impegnative responsabilità, fondamentali per continuare a garantire quel servizio per il prossimo, che da sempre caratterizza la figura del Carabiniere e che deve essere caratterizzato quotidianamente da passione, professionalità e altruismo, anche per rafforzare la fiducia dei cittadini nello Stato.

Commenta per primo.