Lunedì 9 febbraio le telecamere di RAI 1 nelle scuole di Anghiari

Le troupe di "Uno Mattina in famiglia" racconteranno l’universo creativo dei giovani
Nella mattinata di lunedì 9 febbraio, le troupe di Rai 1 saranno presenti nelle scuole di Anghiari per registrare immagini e interviste agli studenti che saranno trasmesse nella popolare trasmissione "Uno Mattina in famiglia". Il tema sarà "La scuola dopo le lezioni", approfondimento dedicato al tempo che gli studenti dedicano alle attività pomeridiane e all’universo creativo che li caratterizza.
Il servizio metterà in evidenza le realtà che collaborano alla crescita dei giovani proponendo tante attività dentro e fuori l’orario scolastico, tra cui ad esempio la Libera Università dell’Autobiografia e la Banda Musicale della Filarmonica "Pietro Mascagni".
Un bel progetto portato avanti nelle scuole di tutta Italia che in questo caso darà voce ai giovani di Anghiari, rendendo giusto merito anche alle associazioni che con impegno e passione permettono alle nuove generazioni di portare avanti attività importanti per la loro crescita, portando allo stesso tempo lustro al paese.
Immagini e interviste registrate saranno diffuse in seguito all'interno della popolare trasmissione "Uno Mattina in famiglia".

Commenta per primo.