Arezzo, spacciava davanti alla figlia di 4 anni: arrestato dai carabinieri

Sequestrati 7 grammi di cocaina, denaro in contanti e telefoni cellulari
I Carabinieri del Reparto Operativo di Arezzo hanno arrestato un 40enne di origini albanesi, ma residente nel capoluogo aretino, per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
L’operazione è avvenuta nel pomeriggio di giovedì, quando, durante un servizio di osservazione lungo via Fiorentina, i militari dell’Arma hanno notato l’uomo, a bordo della propria autovettura, cedere tre bustine a un 50enne, in cambio di denaro.
I Carabinieri hanno subito proceduto al controllo dei due uomini, segnalando l’acquirente che aveva acquistato, in cambio di oltre 400 euro, circa 7 grammi di cocaina, alla locale Prefettura e procedendo a perquisire l’autovettura utilizzata dall’uomo per la sua attività delittuosa.
Proprio durante l’ispezione dell’autovettura i militari dell’Arma hanno notato sei sedili posteriori la presenza della figlia dell’uomo, di 4 anni, che, dal suo seggiolino, aveva assistito alla cessione dello stupefacente.
Estesa la perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, nonché il garage nella sua disponibilità, i militari dell’Arma hanno rinvenuto quasi un chilo e mezzo di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente, un libro mastro e oltre 1200 euro in contanti.
Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, mentre i soldi sono stati depositati su un libretto giudiziario infruttifero.
L’uomo, arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, su disposizione dell’autorità giudiziaria aretina, è stato condotto presso la casa circondariale di Arezzo.
Sono in corso ulteriori indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Arezzo, per verificare la provenienza della cocaina rinvenuta e sequestrata, ma soprattutto la destinazione di una così ingente quantità, verosimilmente diretta ad alimentare lo spaccio al dettaglio sul territorio aretino.

Commenta per primo.