Venerdì ad Arezzo la presentazione di "Noi Moderati Donne"

"Un nuovo spazio di partecipazione dedicato alla valorizzazione del ruolo femminile"
Venerdì 6 febbraio, alle 18.30, nella sede M.A.P. di via Tortaja 3 ad Arezzo, si terrà la presentazione di Noi Moderati Donne, un nuovo spazio di partecipazione dedicato alla valorizzazione del ruolo femminile all’interno del movimento. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di rafforzare la presenza del partito sul territorio e di promuovere una partecipazione sempre più ampia e consapevole.
«Il numero dei nostri tesserati è in costante crescita e questo dimostra che Noi Moderati è un partito vivo, dinamico e sempre più radicato nella provincia di Arezzo» dichiara il commissario provinciale Marco Casucci. «Le donne sono centrali nella politica italiana: portano competenze, sensibilità e capacità di visione. Su di loro il nostro movimento investe con convinzione, perché rappresentano una parte fondamentale del futuro che vogliamo costruire insieme».
L’appuntamento offrirà l’occasione per illustrare programmi, attività e prossime iniziative dedicate alla formazione e al coinvolgimento civico, con un’attenzione particolare alle realtà associative e ai bisogni delle comunità locali. Al termine della presentazione è previsto un momento conviviale aperto ai partecipanti.

Commenta per primo.