Sport Locale Pallacanestro (Locale)
Il Centro Tecnico BM Arezzo ospita domenica al Palasport Estra la Legnaia Firenze

Amaranto chiamati a provare di invertire il trend negativo delle ultime partite
Domenica 23 Novembre alle ore 18 al Palasport Estra il Centro Tecnico BM attende la visita della Cantini Lorano Legnaia Firenze per un classico delle ultime stagioni che sarà arbitrato dai Sigg. Zanzarella di Rapolanto Terme (SI) e Puliga di Perugia.
Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta nell'ultimo turno e vorranno fare punti per provare a risalire la classifica, in estate Firenze ha affidato la panchina a Marco Armellini da tempo nello staff delle giovanili ed assistente in prima squadra, in rosa il trio esperto Scali, Merlo e capitan Del Secco sono i riferimenti di un gruppo giovane dove spiccano alcuni prodotti del vivaio fiorentino. Nelle ultime settimane la Legnaia ha inserito nelle rotazioni anche il valdarnese Lurini che ha avuto subito un ottimo impatto nella squadra. Il Centro Tecnico BM si affida alla voglia di riscatto della squadra per invertire una tendenza non positiva nelle ultime giornate, il recupero di Lemmi anche se non ancora al 100% è un'arma in più a favore di coach Fioravanti non solo a livello tecnico ma anche motivazionale.
L'appuntamento per i sostenitori amaranto è per le ore 18 di Domenica sulle gradinate del Palasport Estra per assistere ad una classica delle ultime stagioni tra SBA e Legnaia Firenze.
Il weekend delle squadre amaranto si è aperto con la bella vittoria della DR1 nell'anticipo con Montespertoli, turni in trasferta per le capoliste Under 17 Regionale a Siena e Under 15 Maschile a Terranuova. Giocherà invece al Palasport Estra l'imbattuta Under 14 Femminile contro la Sestese, mentre l'Under 17 Eccellenza sarà impegnata Lunedi in trasferta contro gli Herons Montecatini.

Commenta per primo.