Notizie Locali Attualità

Flavio Ubirti lascia la Baldaccio Anghiari e sceglie Temptation Island

Un mix composto da soldi e televisione a cui resistere è piuttosto difficile

Print Friendly and PDF

Flavio Ubirti, portiere della Baldaccio Anghiari, ha preferito Temptation Island al calcio. Ha deciso di lasciare la sua squadra e di dedicarsi completamente al noto reality di Canale 5 e probabilmente anche ad altri programmi tv. Del resto pare che gli sia stato proposto un buon contratto e quando il mix è composto da soldi e televisione, resistere è piuttosto difficile. A dare la notizia sul suo seguitissimo profilo Facebook, è stato il veterano dei giornalisti aretini, Gigi Alberti. Il conduttore della trasmissione Caffè Bollente che va in onda su Teletruria (di cui Gigi è stato direttore), ha intervistato Alessandro Bruni, diesse della Baldaccio Bruni Anghiari (campionato di Eccellenza Toscana) che candidamente ha ammesso che con il campionato ormai prossimo, la squadra si ritrova senza estremo difensore. 

"Il portiere - ha svelato al microfono di Gigi Alberti - ci ha comunicato che ha avuto un'offerta di lavoro importante. E quindi deve smettere di giocare". Poi Bruni ha provato a scherzarci sopra: "Abbiamo chiesto un falò di confronto, però non è bastato. Del resto l'offerta di lavoro è importante. Dobbiamo rammaricarci di non aver pensato che poteva accadere, ma è il senno del poi. Oggi tutti mi dicono "te l'avevo detto" ed è facile. Intanto ci troviamo senza portiere e dobbiamo intervenire abbastanza velocemente sul mercato". Una vera e propria doccia fredda per il club che sta preparando il campionato e che contava sulle parate di Flavio. 

Ubirti, del resto, si sta dimostrando uno dei protagonisti del seguitissimo programma Mediaset, tornato sul piccolo schermo lo scorso 3 luglio e quest'anno condotto da Filippo Bisciglia. Nato nel 2001 a Figline Valdarno, in provincia di Firenze, indossando i guantoni ha parato per la Nazionale Under 17 e a livello di club per l'Arezzo e il Cannara, prima di approdare alla Baldaccio. Da tentatore sta facendo battere il cuore a diverse ragazze del reality, grazie a un fisico da atleta, ma anche al suo carattere e alla sua sensibilità. Alto 1.85, ben 110 centimetri di torace, è anche un apprezzato modello. Un portiere, insomma, che non passa di certo inosservato. Ed ora si ritrova in rampa di lancio per un futuro non più tra i pali, ma davanti alle telecamere e nel mondo della moda.

Notizia tratta dal corrierediarezzo.it
© Riproduzione riservata
30/07/2025 07:26:50


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Attualità

Pesci messi in salvo prima dei lavori lungo l'argine del torrente Cerfone a Monterchi >>>

L'Acquedotto Vasariano della città di Arezzo ora sarà visitabile >>>

Pieve Santo Stefano, ripulita la Casetta in Legno danneggiata dai vandali >>>

Le nuove bandiere per le Feste del Palio a Sansepolcro donate da I Citti del Fare >>>

Nessun inquinante nelle acque di Arezzo, preoccupano invece Sansepolcro e Terranova >>>

Cornetti caldi, caffè e giornali per una colazione e lettura con gli ospiti della Asp “Muzi Betti” >>>

Esodo di Ferragosto: traffico e cantieri, la E45 di nuovo sotto la lente >>>

Santuario della Madonna del Carmine ad Anghiari: il miracolo di Costanza Agnolucci >>>

1905-2025. 13 agosto, i 120 anni della Banca di Anghiari e Stia >>>

Colta da malore in spiaggia a Torrette di Fano: salvata da un'infermiera di Città di Castello >>>