Arezzo: visita del Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti Antonio Iannone

La visita si inserisce nell’ambito dell’attività istituzionale del Ministero
Il Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti, senatore Antonio Iannone, sarà in visita ad Arezzo lunedì 5 maggio 2025, per una serie di incontri con le istituzioni locali e i rappresentanti delle realtà economiche e produttive del territorio.
La giornata si aprirà alle ore 12:45 presso la Prefettura di Arezzo, dove il Sottosegretario incontrerà il Prefetto Clemente Di Nuzzo per un saluto istituzionale.
A seguire, alle ore 15:00, il Sottosegretario si recherà presso il Municipio, dove è previsto un incontro con il Sindaco Alessandro Ghinelli.
Nel pomeriggio, il Sottosegretario Iannone parteciperà a un incontro operativo con alcuni sindaci e rappresentanti delle amministrazioni locali della provincia, seguito da un confronto con le principali organizzazioni di categoria, tra cui Confagricoltura, Coldiretti, Cia e il Consorzio di Bonifica.
La visita si inserisce nell’ambito dell’attività istituzionale del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti volta ad approfondire, direttamente sui territori, le istanze degli enti locali e dei settori produttivi, per garantire interventi più mirati, efficaci e rispondenti ai reali bisogni delle comunità.
Commenta per primo.