Sport Locale Pallacanestro (Locale)
La BC Servizi Arezzo ospita giovedi al Palasport Estra il College Borgomanero

A due partite dalla fine gli amaranto sfidano alle ore 20 la quarta della classifica
Giovedi 17 Aprile alle ore 20 il Palasport Estra Mario D'Agata ospiterà la sfida tra BC Servizi Arezzo e College Borgomanero valida per la quinta giornata di ritorno del PlayIn Gold, arbitri dell'incontro saranno i Sigg. Cirinei di Pisa e Franceri di Savona.
Negli ultimi 80 minuti da giocare la BC Servizi dovrà affrontare un doppio turno casalingo dove provare a trovare quel successo che regalerebbe la matematica certezza della partecipazione degli amaranto ai PlayOff, dopo l'emozionante successo di Pavia infatti la squadra di coach Fioravanti ha mantenuto 4 lunghezze di vantaggio sul Costone Siena impegnato in questo turno nella gara casalinga contro la Gulliver Derthona. Giovedi la SBA dovrà replicare la seconda parte di gara di domenica scorsa, dove intensità e determinazione hanno dato il via ad una rimonta che sembrava impossibile, davanti gli amaranto si troveranno Borgomanero, società di spicco della pallacanestro giovanile italiana che con questo gruppo ha conquistato prima la qualificazione alle Finali Nazionali Under 19 Eccellenza e poi l'accesso ai PlayOff di Serie B dove potrà giocare un ruolo da protagonista. La squadra di coach DI Cerbo è attualmente il miglior attacco del girone con 86.2 punti realizzati per partita trascinati dal classe 2006 ed ex amaranto Bazan e dall'esperto Benzoni, entrambi oltre i 17 punti di media per gara, ben spalleggiati da D'Amelio, Osasuyi e Piccirilli tutti oltre i 10 punti. Per questo motivo arginare la velocità e la fisicità di Borgomanero sarà il primo obiettivo della difesa della BC Servizi per provare a mettere i bastoni tra le ruote ad una squadra in ottima forma che ha vinto 5 delle ultime 6 partite.
Per tutti i sostenitori amaranto l'appuntamento di Giovedi alle 20 al Palasport Estra è di quelli da non perdere visto il momento decisivo della stagione e le prestazioni di grande carattere che la squadra di coach Fioravanti è riuscita ad avere in un campionato dove gli amaranto hanno dato tante soddisfazioni ai propri tifosi.
Commenta per primo.