Notizie Locali Comunicati

Matteo Salvini torna in Umbria, giovedì 7 e venerdì 8 novembre

Valnerina ternana, Spoleto, Foligno e Alto Tevere con tappa alla Galleria della Guinza

Print Friendly and PDF

Matteo Salvini torna in Umbria con un programma ricco di appuntamenti. Si parte alle ore 11.30 di giovedì 7 novembre dalla Valnerina ternana: prima a Ferentillo (presso bar del Corso in via della Vittoria, 20), poi pranzo a Polino con sostenitori e cittadini. Nel pomeriggio dalle ore 16.15 è prevista la visita alla Umbria Olii di Campello sul Clitunno, poi tappa a Spoleto alle ore 17.30 al Caffè dei Tigli (Largo dei Tigli, 7). La serata si concluderà con una cena già sold out a Colfiorito di Foligno.

L’8 novembre sarà la volta dell’Alto Tevere: alle ore 9 a San Giustino in Piazza del Municipio per incontrare i cittadini, alle ore 10 sopralluogo alla Galleria della Guinza dove Matteo Salvini incontrerà la stampa per riferire in merito all’avanzamento del cantiere di una delle opere fondamentali per la viabilità umbra e del centro Italia e infine sarà a Trestina alle ore 11.15 al Bar Mè (Viale Parini, 221).

“Un grande piacere avere di nuovo con noi Matteo Salvini, insieme stiamo girando tutta l’Umbria e ovunque percepiamo entusiasmo - così in una nota l’Onorevole Riccardo Augusto Marchetti, Segretario della Lega Umbria – il contatto con i territori è per noi fondamentale quindi continueremo sempre a stare tra la gente. L’ascolto dei nostri concittadini in questi anni è stato il motore propulsore di ogni nostra iniziativa e ci ha consentito di dare avvio a quel cambiamento decisivo che l’Umbria attendeva da troppo tempo”.

Redazione
© Riproduzione riservata
06/11/2024 14:30:56


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

La grande “Cena dal Gusto di Beneficenza” ieri sera alla Polisportiva Montecchio Vesponi >>>

Città di Castello, frutta “sospesa” al monastero di clausura a disposizione di fedeli e passanti >>>

Il caso della "famiglia nel bosco" di Caprese Michelangelo: parlano i servizi sociali >>>

Corciano firma il patto “Cittadinanza per ogni stagione”; giovani al centro della comunità >>>

Presentazione progetto Erasmus + ka122sch da parte dei ragazzi dell’ISS Città di Sansepolcro >>>

Un veicolo alla Proloco di Badia Prataglia per il trasporto sociale e di comunità >>>

Piazza Saione: spendere i soldi dei cittadini per non fare nulla >>>

Arezzo, premiati i ragazzi del “Vittorio Emanuele II” al festival di animazione per un cartoon >>>

Lo Scrittore Alessandro Vergni di Sansepolcro presenta oggi il suo libro a Grosseto >>>

Assunzioni sanità, Eleonora Pace (FdI): «Torniamo a chiedere il conto alla Proietti» >>>