Sport Locale Calcio (Locale)

Dopo quattro risultati utili l'Arezzo é sconfitto a Carpi

Gli amaranto sbagliano anche un rigore

Print Friendly and PDF

L'arezzo torna con una sconfitta dall'ostico campo di Carpi. Un passo falso che interrompe la striscia di quattro risultati utili consecutivi maturata dai ragazzi di Troise, in un terreno di gioco in cui era molto difficile giocare palla a terra per via delle sue condizioni. Dopo un avvio colpo su colpo per le due squadre, il vantaggio per i padroni di casa arriva dopo dieci minuti grazie ad una bella giocata di Puletto che dal limite dell’area calcia in porta e mette la sfera all’angolino. Subito pronta la risposta dell’Arezzo con Mawuli che, cinque minuti dopo, trova il pareggio con una conclusione potente dentro l’area che non lascia interpretazione a Sorzi. Poi la partita si spegne, e per circa mezz’ora accade poco nulla in campo, con le due formazioni che si elevano ad un gioco più sporco e fisico. Ad un minuto dal termine del primo tempo, un lancio verticale viene raccolto da Gucci in area, ma Panelli lo stende: è rigore. Dal dischetto si presenta Gaddini che colpisce il palo alla sua sinistra e sulla ribattuta Sorzi si supera sul tiro di Lazzarini. La ripresa è molto monocorde: squadre lunghe e poche occasioni, fino al 64’: Puletto s’insidia palla al piede tra i giocatori dell’Arezzo e calcia in porta. Trombini devia ma sulla respinta Gerbi è più veloce di tutti a ribattere in porta. 

CARPI - AREZZO: 2-1

CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Panelli, Verza (dal 40’st. Calanca); Figoli, Mandelli (Cap.), Contiliano (dal 35’st. Sereni); Puletto (dal 28’st. Amayah); Saporetti (dal 36’st. Sall), Gerbi. A disposizione: Lorenzi, Pezzolato, Cecotti, Stanzani, Nardi, Zoboletti, Mazzali. Allenatore: Cristian Serpini

AREZZO (4-3-3): Trombini; Lazzarini (dal 24’st. Bigi), Del Fabro, Gigli (dal 40’st. Concetti), Righetti (dal 23’st. Coccia); Renzi, Santoro, Mawuli; Pattarello, Gucci (Cap.) (dal 24’st. Ogunseye), Gaddini (dal 1’st. Tavernelli). A disposizione: Galli, Borra, Montini, Settembrini, Fiore, Chiosa. Allenatore: Emanuele Troise

ARBITRO: Samuele Andreano (Prato) 1°Assistente Giorgio Ermanno Minafra (Roma 2) 2° Assistente Alberto Callovi (San dona' di Piave) IV Ufficiale Mattia Mirri (Savona)

RETI: 11’pt. Puletti, 16’pt. Mawuli (Arezzo), 18’st. Gerbi (Carpi)

NOTE: al 44’ del primo tempo Gaddini su rigore colpisce il palo.  Angoli: 3-6 Recupero: 3’ - 6’. Ammoniti: 45’pt. Panelli (Carpi) 11’st. Righetti, 31’st. Bigi (Arezzo)

Redazione
© Riproduzione riservata
30/10/2024 08:11:36


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Calcio (Locale)

Eccellenza Umbra: il Sansepolcro supera (2-0) il Bastia allo stadio Buitoni >>>

Eccellenza Umbra: Sansepolcro ancora al Buitoni contro il Bastia >>>

L'Arezzo travolge la Pianese 4-2 >>>

Eccellenza Umbra: il Sansepolcro vince e si proclama 'campione d'inverno' >>>

Eccellenza Umbra: Sansepolcro al Buitoni contro l'Umbertide Agape nell'ultima di andata >>>

Prima squadra del Sansepolcro, dalla 'Sangio' arriva il difensore Samuele Lorenzoni >>>

Eccellenza Umbra: il Sansepolcro ritrova la vittoria (2-1) contro la Pietralunghese >>>

Eccellenza Umbra: il Sansepolcro impegnato nella trasferta di Pietralunga >>>

Junior Castello Calcio, quattro nuovi “ingressi” nel Consiglio direttivo >>>

Eccellenza Umbra: Sansepolcro, Cannara e Narnese al comando in classifica >>>