Ornella Muti e le "relazioni segrete" svelate che la fanno inferocire
"Ora denuncio". Prima Celentano ora Cecchi Gori
Ospite del Lucca Summer Festival, l'82enne produttore oggi minato da diversi problemi di salute, ha raccontato di aver avuto "una storiella d'amore ma non è finita bene. Una delle poche volte in cui ho preso una tranvata". E quell'amore avrebbe coinvolto Ornella Muti che, nelle parole di Cecchi Gori, "era così bella, in quel periodo c'era anche Celentano che si era innamorato di lei".
Ma se la storia con Celentano, nata in un periodo in cui lui era in crisi matrimoniale, è vera ma sarebbe dovuta restare riservata, Ornella Muti definisce come completamente falsa quella raccontata da Vittorio Cecchi Gori. Raggiunta dalla AdnKronos nella sua casa nella campagna piemontese, la Muti si dice "davvero incavolata" per le parole del produttore.
E risponde: "Non ho mai avuto una relazione con Cecchi Gori. Penso che sarebbe più dignitoso restarsene a casa piuttosto che andare in giro a dire cose non vere. Se non mi chiede scusa darò incarico al mio legale affinché la mia onorabilità di donna e madre sia tutelata nelle opportune sedi".
In precedenza, Ornella Muti aveva definito Celentano "l'unica infedeltà della sua vita" in un periodo difficile per entrambi, in cui era stata lei a farlo soffrire. Una storia che sarebbe stato meglio lasciare nel privato di entrambi.
Commenta per primo.