Il Centrodestra per Bucine sostiene convintamente Emiliano Taranghelli

E' composto da Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati e il Partito Liberale Italiano,
A Bucine il Centrodestra, composto da Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati e il Partito Liberale Italiano, sostiene la Lista Civica SVILUPPO COMUNE per Emiliano Taranghelli Sindaco.
Taranghelli è il candidato che maggiormente incarna l'esigenza di rinnovamento fra tutti i contendenti; rappresenta tanti cittadini non solo di centrodestra, ma anche civici .
Di fronte abbiamo una Sinistra divisa per beghe interne, personalismi e per il malgoverno attuato fino ad oggi ed in particolare negli ultimi 5 anni; si giunge infatti al capolinea della attuale legislatura con una giunta comunale con due assessori in meno ed un gruppo consiliare di maggioranza spaccato con alcuni consiglieri a sostegno di Benini e taluni invece con Nannini.
Con Emiliano Taranghelli e la sua squadra, finalmente, Bucine può dare una svolta alla sua Amministrazione e sperimentare i vantaggi di una sana e democratica alternanza politica per tornare alla gestione della cosa pubblica nell'interesse dei cittadini e della comunità.
Commenta per primo.