Notizie Locali Altre notizie

Il comandante interregionale carabinieri “Podgora” in visita al comando provinciale di Arezzo

Il Generale ha ringraziato il personale per il quotidiano impegno profuso

Print Friendly and PDF

Il Generale di Corpo D’Armata Salvatore Luongo nella giornata del 24 aprile u.s., si è recato in visita alla caserma intitolata alla M.O.V.M. Appuntato dei Carabinieri “Carmine Della Sala”, sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo.

L’Alto Ufficiale è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Claudio Rubertà, da tutti gli Ufficiali in servizio nella provincia, dal personale della sede, da una rappresentanza di militari di ogni ordine e grado dei reparti della provincia e dell’Associazione Nazionale Carabinieri.


Il Generale Luongo, alla presenza del Comandante della Legione Carabinieri Toscana Gen. Brig. Lorenzo Falferi, nel portare il proprio saluto a tutti i Carabinieri della provincia, ha ringraziato il personale per il quotidiano impegno costantemente e proficuamente profuso, soffermandosi sull’importanza della credibilità istituzionale, riconducendola sostanzialmente a quella di ogni suo singolo componente, fondamento del rapporto di fiducia tra l’Arma e i cittadini, e ringraziando i familiari dei militari per la loro capacità di condividere i sacrifici giornalmente affrontati.

Il Generale Luongo ha rivolto un particolare saluto anche all’Arma in congedo, rammentando l’importanza e la forza, del legame tra questi ed i colleghi ancora in servizio attivo.

Il Comandante Provinciale, Col. Rubertà, a sua volta ha espresso un particolare ringraziamento al Comandante Interregionale Podgora per la sua presenza tra i Carabinieri di Arezzo e per le espressioni pronunciate nel suo saluto e ha evidenziato il costante sforzo profuso da tutti i Carabinieri della provincia, a tutela della legalità e per rispondere con sempre maggiore efficacia alla crescente domanda di sicurezza dei cittadini.

Il Generale Luongo, nel pomeriggio si è recato anche in Cortona, dove, ricevuto dal comandante Cap. Antonio De Santis, ha visitato la locale Compagnia Carabinieri, portando il suo saluto a tutti i militari.

Redazione
© Riproduzione riservata
26/04/2024 09:56:32


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Altre notizie

Aeroporto dell’Umbria: al via i voli estivi con più parcheggi, più collegamenti e maggiori frequenze >>>

Il Comune di Castiglion Fiorentino aderisce all’Associazione Nazionale “Città del Vino” . >>>

Città di Castello: oltre 300 i visitatori del "biglietto unico" nei musei >>>

Le ballerine di Montevarchi alle finali mondiali a Burgos in Spagna >>>

Cronaca Numismatica ha vinto il premio internazionale Business Excellence Award 2025 >>>

Il gioco del Lotto bacia la provincia di Arezzo: vinti 47.500 euro >>>

Inaugurata la nuova filiale a Stia della Banca di Anghiari >>>

Inaugurato ad Arezzo il monumento a Pietro Nenni >>>

Riapre l’edicola del centro storico di Bibbiena grazie alla sinergia tra enti pubblici e privati >>>

Domenica 13 aprile a Montone screening gratuito per la prevenzione del diabete >>>