Notizie Locali Comunicati

Fratelli d'Italia Arezzo: "Il PD di Terranuova e della Provincia di Arezzo ha paura e si vede"

"Abbiamo deciso di allargare le alleanze a tutti quelli che si ritengono alternativi al PD"

Print Friendly and PDF

Fratelli d'Italia Arezzo replica alle sciocchezze contenute nel comunicato del PD di Terranuova.

Il comunicato del centrodestra  di Terranuova con il candidato Mugnai è una apertura di credito a Di Ponte: come si sa l'avversario del mio avversario, diventa mio amico...

Una convergenza vera e propria tra centrodestra e Di Ponte non c'è ancora e sta agli esponenti del centrodestra di Terranuova in un incontro che sarà fatto a breve, forse già prima di Pasqua, definire se vi sarà una lista unica tra Di Ponte e chi lo sostiene con il centrodestra, con PLI e UNICI E UNITI, guidati dal candidato in pectore del CDX Massimo Mugnai.

I presunti contatti da mesi tra Centrodestra e Di Ponte forse sono negli incubi del PD, preoccupato che due presunte debolezze si tramutino in una onda che li spazzi via. 

La pochezza del PD ormai si vede a Terranuova come nel consiglio comunale di Arezzo e in tante altre città e paesi della provincia di Arezzo. 

Intanto a Terranuova i cittadini potranno valutare una alternativa, che, se ci sarà, verrà fondata sul rispetto e non sulla prevaricazione, sull'ascolto e non sulla tracotanza. 

Il PD che 5 anni fa ebbe a portare con sé i traditori del centro destra di Terranuova, ha poco da insegnare o giudicare: il PD pensi alle proprie debolezze e contraddizioni e spaccature in tanti comuni della provincia, alle promesse fatte ai cittadini e mai mantenute, ai danni della discarica di Podere Rota e ai tanti errori commessi, come l'opposizione ridicola ai termovalorizzatori, posti infondatamente in posizione deteriore rispetto alle discariche, in modo contrario alle direttive Europee tanto sbandierate dal PD.

Come Fratelli d'Italia abbiamo deciso di convergere nella linea adottata da tempo dal centrodestra di Arezzo e provincia, ovvero quella di allargare le alleanze a tutti quelli che si ritengono alternativi al PD: dopo il comunicato della scorsa settimana, a Terranuova ora vi è anche Di Ponte ad avversare il PD.

Fratelli d'Italia ritiene che vi sia altro a cui pensare piuttosto che alle beghe di un partito come il PD, confuso tra linea Bonaccini e linea Schlein ed in rotta di collisione con qualunque scelta politico-amministrativa di buon senso. 

I contatti risalenti a mesi fa con Di Ponte sono una fantasia che concediamo a un partito ormai paranoico che, evidentemente, non sa più tollerare il dibattito interno e incapace di lenire il dissenso, che perde continuamente pezzi, come si vede a Subbiano, Pratovecchio Stia, Castelfranco Piandisco', ma anche in tanti altri comuni dove crepe e smontamenti sono in costante aumento.

Fratelli d'Italia Arezzo farà la propria parte per far crollare l'apparato di potere del PD anche in vari comuni della Valdichiana, del Valdarno e del Casentino e, poi, in tutta la Toscana.

 

Avv. Francesco Lucacci 

Presidente Provinciale di Fratelli d'Italia della provincia di Arezzo

Presidente Provinciale di Fratelli d'Italia della provincia di Arezzo 

Redazione
© Riproduzione riservata
29/03/2024 08:18:06


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

No Antenna, faccia a faccia tra il comitato e il sindaco Alessandro Polcri >>>

Mercato Giotto e Fiera del Mestolo: serve un rapido percorso di rilancio >>>

Pienone a Lama per l'incontro con Belloni, il candidato: "C'è grande entusiasmo" >>>

Risparmio energetico con le nuove luci a Led negli ospedali di Arezzo e Montevarchi >>>

"Caro Brandi, basta con la vecchia politica" >>>

Da Striscia la Notizia ad Assisi fra i cavalli ed il paradiso terrestre di Sergio Carfagna >>>

Il Presidente Sergio Mattarella rende omaggio ai 244 martiri di Civitella in Val di Chiana >>>

Quattro temi per la Bucine di Domani >>>

Palazzini Fdi: nuovi progetti per la sicurezza ad Arezzo >>>

"Cortona merita di più": partiti e movimenti civici lanciano la candidatura di Andrea Vignini >>>