Rubrica Gossip

Eli Canalis rompe il silenzio sulla fine del suo matrimonio: "Perché resto a Los Angeles"

L’ex velina ha parlato per la prima volta della sua separazione dal marito Brian Perri

Print Friendly and PDF

Elisabetta Canalis ha rotto il silenzio e ha aperto il suo cuore in un'intervista al settimanale Grazia, che le ha dedicato la copertina. L’ex velina ha parlato per la prima volta della sua separazione dal marito Brian Perri, il chirurgo americano con cui è stata sposata per dieci anni e con cui ha avuto la figlia Skyler. Ha raccontato di aver mantenuto ottimi rapporti con il suo ex, per il bene della loro bambina, e di non aver ancora divorziato legalmente. "Siamo separati ma non ancora legalmente divorziati", ha detto, aggiungendo: "Se guardo indietro, a quando mi sono sposata, non era così che mi aspettavo andassero le cose. Ma con gli anni ho capito che siamo in continua trasformazione e che il rapporto a due inevitabilmente può modificarsi. La separazione si può affrontare o in modo traumatico, oppure guardandosi negli occhi e provando a capirsi. Io e Brian facciamo parte di questo secondo gruppo"

Perché resta a Los Angeles - La showgirl ha anche spiegato perché ha deciso di restare a vivere a Los Angeles, dove si è trasferita per amore, e di non tornare in Italia con la figlia. "Non mi trasferisco. Mia figlia ha 8 anni e frequenta le elementari. La mia priorità e quella di Brian è stata, da subito, non stravolgere la sua vita. Con Skyler funziona la costanza, serve incoraggiarla con i compiti, nello sport e con i rapporti sociali. Ci siamo imposti di non cambiare le sue abitudini. Non semplice, certo. Ma non toglierei mai un papà come Brian a mia figlia", ha affermato. E ha lasciato aperta la possibilità che in futuro la bambina possa fare un’esperienza di studio in Italia, se il padre sarà d’accordo.

La nuova relazione - Elisabetta Canalis non ha parlato solo del suo passato, ma anche del suo presente e del suo futuro. Ha infatti accennato alla sua attuale relazione con il campione mondiale di kickboxing Georgian Cimpeanu, con cui è stata paparazzata qualche mese fa. Ha descritto il suo nuovo compagno come una persona che sa starle accanto e darle molta serenità. "Posso dirle solo che sto molto bene e sono felice. E che non è stato facile. Chi mi sta vicino ha saputo capire il momento delicato che stavo attraversando. E solo una persona non oppressiva e invadente poteva stare con me. Ci sono momenti nella vita che per amore bisogna aspettare, saper guardare ‘alla big picture’, il quadro generale, per credere nel futuro", ha dichiarato.

"Se tornassi indietro" - Eli Canalis ha concluso l'intervista con un messaggio di ottimismo e di fiducia nel cambiamento. "Tante volte la vita ci mette di fronte ad avvenimenti per cui è necessario crescere e andare avanti. E il cambiamento può essere positivo, non solo sintomo di incertezza e paura. Non si deve dare spazio all’idea del fallimento, ma imparare a evolversi. Se tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto, anche solo per la figlia che abbiamo avuto".

 

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
29/12/2023 21:15:00


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Da modella e showgirl a opinionista top di destra fra tv e giornali: l'ascesa di Hoara Borselli >>>

Patty Pravo, l'amore e i tradimenti >>>

Pelù, i 10 mesi di buio e la confessione: "Ero in depressione, ho sputato l'anima" >>>

Flavia Vento: "Sono stata zitta, ma ora basta. Io e Totti siamo stati insieme due volte" >>>

Fiorella Mannoia, quando prendeva gli schiaffoni di Alberto Sordi al posto di Monica Vitti >>>

"Mi sono data parecchio": Berté, la divertente confessione in tv e ora il deserto attorno >>>

Maddalena Corvaglia, la fuga da Milano e la separazione: "Voleva farmi fare cose folli" >>>

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>