Rubrica Gossip

Belen: “Io, tradita da Stefano de Martino. Ho parlato con 12 delle signorine”

Il futuro radioso con il compagno Elio che sposerà

Print Friendly and PDF

"È stato l‘anno più difficile della mia vita. Di solito mi riprendo e risalgo, questa volta sono caduta in basso. Ho scoperto i tradimenti di Stefano e per un mese non ho detto nulla. Non uno, ma una decina. Ho iniziato anche a chiamare al telefono le dirette interessate e con qualcuna ho preso anche un caffè": Belén Rodríguez si è messa a nudo a "Domenica In"

È da un po’ che Belén Rodríguez non appariva in tv. Lo fa a Domenica In da Mara Venier e si abbandona in un’intervista fiume in cui parla della fine della storia d’amore con Stefano De Martino, dei suoi tradimenti (più di uno), della depressione che l’ha costretta per venti giorni a rifugiarsi in una clinica e della rinascita grazie al nuovo fidanzato (e futuro marito) Elio.

Le domande più difficili

Mara Venier la prende larga e chiede a Belén dell’importanza della sua famiglia, dell’infanzia in Argentina, della partenza per Bologna con 180 euro in tasca, del successo a Sanremo e all’Isola dei famosi, dei figli (Santiago avuto con Stefano De Martino e della figlia Luna Marì avuta con Antonino Spinalbese ndr) e dell’amore (“Per me è sempre al primo posto”, dice Belén). Poi arriva il momento dolente, la fine della storia con Stefano De Martino, con il quale la showgirl era tornata insieme nel 2022.

I tradimenti di Stefano De Martino

Tutto è finito di nuovo. “È stato l‘anno più difficile della mia vita”, rivela Belén, “mi sono sentita smarrita. Di solito mi riprendo e risalgo, questa volta sono caduta in basso”. La causa? La fine della relazione con Stefano De Martino. “Nel momento del crollo non ha saputo tenermi per mano”, racconta, “la depressione è una brutta bestia. Mi sono sentita sola. Ho scoperto i suoi tradimenti e per un mese non ho detto nulla. Non uno, ma una decina. Ho iniziato anche a chiamare al telefono le dirette interessate e con qualcuna ho preso anche un caffè”, sdrammatizza Belén insieme a Mara.

Belén: “Stefano non mi ha teso la mano durante il periodo di depressione”

Belén pensava di riuscire a gestire la situazione e invece “mi sono lasciata andare, non mi alzavo dal letto e non uscivo dalla mia stanza”, racconta, “sono crollata in una profonda depressione. Non respiravo più, non dormivo più e mangiavo pochissimo: sono arrivata a pesare 47 kg (oggi pesa 56 kg ndr). Non volevo vedere la luce. Lui (Stefano ndr) non mi ha aiutato, lavorava a Napoli e non mi ha teso la mano. Non è stato un marito. Non mi ha amato. Per me l’amore è un’altra cosa. Ho passato 20 giorni in una clinica tra terapie e psicologi. Non mi riconoscevo più. Mi sentivo brutta. Alcune foto che avevo fatto le ho cancellate da Instagram. Mi sono trascurata e trattata male, per questo ho chiesto scusa ai miei figli e alla mia famiglia”.

Il futuro radioso con il compagno Elio che sposerà

Belén si è rialzata in piedi e ha ricominciato a vedere la luce anche grazie a Elio Lorenzoni, “che non mi ha mai lasciata un attimo, lui ha fatto quello che non aveva mai fatto nessuno: mi ha tenuta per mano nel momento più brutto della mia vita”, confessa Belén. Elio era un amico da 12 anni, ora è diventato il suo nuovo compagno e dopo il divorzio da Stefano diventerà suo marito (l’anello di fidanzamento Elio lo ha regalato recentemente durante un viaggio alle Maldive). “Elio è un angelo, un uomo elegante e rispettoso”, commenta la futura moglie, “sto vivendo un sogno, non svegliatemi”.

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
03/12/2023 19:45:33


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Da modella e showgirl a opinionista top di destra fra tv e giornali: l'ascesa di Hoara Borselli >>>

Patty Pravo, l'amore e i tradimenti >>>

Pelù, i 10 mesi di buio e la confessione: "Ero in depressione, ho sputato l'anima" >>>

Flavia Vento: "Sono stata zitta, ma ora basta. Io e Totti siamo stati insieme due volte" >>>

Fiorella Mannoia, quando prendeva gli schiaffoni di Alberto Sordi al posto di Monica Vitti >>>

"Mi sono data parecchio": Berté, la divertente confessione in tv e ora il deserto attorno >>>

Maddalena Corvaglia, la fuga da Milano e la separazione: "Voleva farmi fare cose folli" >>>

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>