Con uno scontrino di quasi 9 euro ne vince 25mila: la “Dea Bendata” ha baciato Cerbara
Nell’estrazione settimanale uno scontrino emesso dal punto vendita Emi
Con uno scontrino di quasi 9 euro ne vince 25mila. La “Dea Bendata” ha baciato Cerbara. Nell’estrazione settimanale n. 56 figura uno scontrino emesso dal punto vendita Emi Cerbara il 17 novembre 2023.
Il fortunato cliente con uno scontrino di soli euro 8,69 vince un premio di euro 25.000 euro. Anche all’esercente verra’ liquidato un premio di cinquemila euro.
La lotteria degli scontrini è un concorso a premi previsto per legge (L.232/2016) che si applica a tutti gli acquisti, di importo superiore ad 1 euro pagati a mezzo POS, effettuati dai cittadini presso gli operatori obbligati alla memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi che hanno aderito all’iniziativa. Non ha alcun costo per il cittadino che per partecipare deve soltanto mostrare all’esercente il codice lotteria, un codice alfanumerico di 8 caratteri generato preventivamente sul portale della lotteria e pagare il suo acquisto con modalità elettronica. Sono previste estrazioni settimanali, mensili ed una estrazione annuale con premi crescenti. Nell’estrazione annuale è previsto un premio di 5.000.000,00 per il cliente e di 1.000.000 per l’esercente. E’ possibile consultare la lista dei commercianti che aderiscono all’iniziativa nel sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nella foto i 3 soci della societa Sma srl proprietaria del supermercato affiliato EMI. Sono le sorelle Paola e Sandra Marinelli e Orfeo Urbanelli. Il vincitore non è identificato: visto l'importo dello scontrino e orario si tratta sicuramente di uno dei tanti clienti che usufruiscono di un pasto veloce all'ora di pranzo...
Commenta per primo.