Rubrica Gossip

Bruce Willis sempre più grave. Demi Moore devastata per come si comporta con lei

I due si sono sposati nel 1987 e hanno avuto tre figlie: Rumer, Scout e Tallulah

Print Friendly and PDF

È una storia di amore e di dolore quella che lega Bruce Willis e Demi Moore, due delle star più famose di Hollywood. I due si sono sposati nel 1987 e hanno avuto tre figlie: Rumer, Scout e Tallulah. Dopo il divorzio nel 2000, sono rimasti in buoni rapporti e hanno condiviso momenti importanti della loro vita, come il matrimonio di Willis con Emma Heming nel 2009 e la nascita dei loro due figli, Mabel e Evelyn. Ma ora, il destino ha messo alla prova il loro legame, a causa della malattia che affligge l’attore da alcuni anni.

Secondo quanto ha rivelato una fonte vicina alla famiglia a Closer, le condizioni di salute di Willis sono peggiorate drasticamente negli ultimi mesi, tanto che l’attore non riconoscerebbe più l’ex moglie Demi Moore. Nonostante il loro matrimonio sia finito da tempo, la donna gli è sempre stata accanto, diventando una figura di riferimento anche per l’attuale moglie Emma Heming e per il resto della famiglia.

Demi Moore è ancora una delle donne più importanti nella vita di Bruce Willis, nonostante il loro matrimonio lungo 13 anni sia finito da tempo. Oltre all’attuale moglie e alle figlie, anche l’attrice è sempre stata accanto all’ex marito in questo ultimo periodo di difficoltà. Di recente, gli ha fatto visita dopo un viaggio in Italia ed è rimasta colpita dal vedere che lui non era più in grado di capire chi fosse. Stando a quanto ha fatto sapere la fonte, il ricordo che Willis ha di Moore “è sbiadito” e l’attrice “capiva che lui non la riconosceva”. Sempre rimasta in contatto con Emma Heming, l’ex moglie di Willis non sapeva che “fosse così peggiorato”.

La fonte ha aggiunto che Willis è sempre più isolato e chiuso in se stesso, e che la sua famiglia fa di tutto per sostenerlo e farlo sentire amato. “È una situazione molto triste e dolorosa per tutti”, ha detto la fonte, “ma Demi e Emma sono unite nel cercare di aiutare Bruce e di dargli la migliore qualità di vita possibile”.

Bruce Willis è affetto da demenza frontotemporale, una forma di demenza degenerativa che colpisce le aree del cervello responsabili del linguaggio, della personalità e del comportamento. I sintomi sono progressivi e possono includere perdita di memoria, confusione, apatia, irritabilità, aggressività, disturbi del linguaggio e del pensiero. Non esiste una cura per questa malattia, che può portare alla morte entro pochi anni dalla diagnosi.

Notizia tratta da tiscali.it
© Riproduzione riservata
10/11/2023 17:42:31


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Da modella e showgirl a opinionista top di destra fra tv e giornali: l'ascesa di Hoara Borselli >>>

Patty Pravo, l'amore e i tradimenti >>>

Pelù, i 10 mesi di buio e la confessione: "Ero in depressione, ho sputato l'anima" >>>

Flavia Vento: "Sono stata zitta, ma ora basta. Io e Totti siamo stati insieme due volte" >>>

Fiorella Mannoia, quando prendeva gli schiaffoni di Alberto Sordi al posto di Monica Vitti >>>

"Mi sono data parecchio": Berté, la divertente confessione in tv e ora il deserto attorno >>>

Maddalena Corvaglia, la fuga da Milano e la separazione: "Voleva farmi fare cose folli" >>>

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>