Rubrica Gossip

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi: amore al capolinea?

I due vivrebbero in due case diverse da novembre

Print Friendly and PDF

La bellissima storia d'amore tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi sarebbe ormai giunta al capolinea. O perlomeno questo è quello che si mormora tra i gossipari esperti. Di certo infatti c'è pochissimo, al massimo qualche indizio che potrebbe insospettire. Ma andiamo con ordine, cercando di capire l'origine delle insinuazioni, che se fossero vere, sarebbero certamente ecclatanti.

Ad accendere la miccia del sospetto è il settimanale “Diva e donna” che scrive testuali parole: “Traballa la loro favola d’amore. I due vivrebbero in due case diverse da novembre. Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive a Bergamo”. Insomma, sembrerebbe che le feste natalizie i due le abbiano trascorse ognuno per conto suo, vedendosi pochissimo. E' stata intercettata giusto una Storia su Instagram in cui Trussardi è seduto a tavola con Michelle e gli amici, in una località di montagna.

L'altro indizio è la "voglia di leggerezza e di ripartenza" di cui ha parlato Michelle  in una recente intervista al settimanale “Chi”, al quale confida anche: "Voglio sorprendermi, smettere di accudire tutti ossessivamente, ritrovare spazio e tempo per me". Poi, sicuramente riferendosi anche all'emergenza sanitaria invita a pensare positivo e a non farsi sopraffare dall'emotività. "Dobbiamo essere lucidi, forti, soprattutto dobbiamo aggrapparci all’amore e alle risate. E’ questo che ci salva. Oltre alla prudenza, alle mascherine e ai vaccini", osserva.

Gli spazi, i week end da sola - Crisi familiare o meno, sembra che Michelle qualche cambiamento nella sua quotidianità lo stia davvero apportando. “Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita, senza togliere nulla alle persone che amo, ma semplicemente - confessa - dando più spazio a me stessa…".

Poi c'è un altro pensiero abbastanza sospetto. “Qualunque cosa accada per il bene dei figli, spiega Michelle, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile, ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e per la loro mamma. E questo io ed Eros l’abbiamo realizzato” spiega. Certo, è presto per dire che il matrimonio con Tommaso Trussardi sia giunto al capolinea, ma questi detti o non detti sollevano comunque tanti dubbi. La coppia, nel frattempo, non si pronuncia al riguardo.

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
16/01/2022 07:48:59


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Chiara Ferragni, gli outfit a luci rosse del compleanno e la cifra da capogiro spesa per festeggiare >>>

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: ora è ufficiale >>>

Maria Giovanna Elmi: "Quella volta che diedi buca a Tony Curtis" >>>

Ireland Baldwin, la bellissima figlia di Kim basinger, fa impazzire i suoi fans >>>

Monica Bellucci svela il suo segreto di bellezza che però vale (quasi) solo per lei >>>

Jennifer Lopez e Ben Affleck spunta la clausola bollente nel contratto pre-matrimoniale >>>

Anna Falchi, 50 anni da sex symbol e ora anche regina dei social: "Mi sento wild" >>>

Charlene e Alberto si sono separati da tempo >>>

"Ho pensato di sottrarmi alla vita", le sconvolgenti dichiarazioni rilasciate da Arisa in tv >>>

Bianca Balti: "Mi innamoravo sempre dell'uomo sbagliato. Ora basta" >>>