Notizie Locali Comunicati

Processo Coingas: l'ora della verità

Movimento 5 Stelle Arezzo: massima fiducia nell'operato della giustizia

Print Friendly and PDF

Gli undici indagati del caso Coingas/Multiservizi/Estra dovranno rinunciare al ponte lungo di Ognissanti per presentarsi puntuali il 2 novembre 2021 presso il Tribunale di Arezzo per l’inizio del processo Coingas/Multiservizi/Estra.

La nostra posizione nel corso di questi due anni è sempre stata chiara: massima fiducia nell'operato della giustizia, ma è evidente che il giudizio politico non può che essere negativo. 

A nostro avviso la nostra città ha perso comunque, qualunque sia l’esito del processo.

Notiamo una gestione distante dai cittadini, con il risultato del perseguimento di interessi personali e non di quelli della collettività.

Vigileremo con tutte le nostre forze e combatteremo in ogni sede questa visione distorta e opportunistica.

Ricordiamo che gli indagati sono: Alessandro Ghinelli, il primo sindaco della storia della città che debba affrontare un giudizio quando è ancora in carica; Francesco Macrì, presidente di Estra; l’assessore al bilancio Alberto Merelli; Franco Scortecci, presidente di Coingas e Lorenzo Roggi, presidente di Arezzo Casa; Luca Amendola, ex presidente di un’altra società partecipata, la Multiservizi; Roberto Breda Bardelli, consigliere comunale; Pier Ettore Olivetti Rason, avvocato fiorentino; Marco Cocci, commercialista; Stefano Pasquini, legale del comune di Arezzo; Mara Cacioli, impiegata contabile di Coingas.

Redazione
© Riproduzione riservata
12/10/2021 09:31:00


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Il tempo sospeso della Val Nestore >>>

Lucignano, inaugurato il nuovo potabilizzatore a Pianello >>>

Grande partecipazione a Città di Castello per l’incontro sulle Foibe >>>

Nessuna spaccatura, il Pd di Arezzo chiarisce e guarda avanti >>>

Dimensionamento scolastico a Città di Castello: genitori e istituzioni a confronto >>>

Inaugurato il nuovo sistema radiologico all’Ospedale Angioloni di San Piero in Bagno >>>

Donati: “Se sarò eletto sindaco, il 10% della mia indennità destinata a progetti per i giovani” >>>

Rinviato al 22 febbraio il Carnevale di Anghiari >>>

Casucci: Noi Moderati ad Arezzo cresce in maniera significativa >>>

Rifiuti, studio UIL: Arezzo stangata da 434 euro, ben oltre la media nazionale >>>