Notizie Locali Politica

Nasce il progetto politico "T'Adoro Italia"

Promotore del movimento é Michael Zurino un artista 29enne di Umbertide

Print Friendly and PDF

Ha i natali in Umbria "T'Adoro, Italia", il nuovo progetto politico messo in piedi da un gruppo di giovani guidati da Michael Zurino, il 29enne da anni impegnato nei settori artistico, culturale e sociale. "È tutto nato da un profondo desiderio di ripensare il Paese a partire dal basso, e quindi dalla scuola - afferma Zurino - Le proposte finora avanzate dalle forze politiche non ci soddisfano. Il futuro merita di più. "Scuola" è per noi la base di una società attenta ai talenti e ai sogni di ciascuno, e quindi che ha cura  soprattutto della felicità dell'individuo.
Tanti temi che oggi sono all'ordine del giorno sarebbero fuori discussione con una scuola che possiede tali caratteristiche. Ma in questo progetto ambizioso non sono solo. Con me, tanti giovani preparati e desiderosi di un'Italia dalle migliori prospettive. Cito le due persone che mi hanno spinto più di tutte a dare vita a questa nuova creatura. Federica Nossini, 36 anni, giurista esperta e Gioia O. Federici, 30, storica dell'arte.
"T'Adoro, Italia" è già al lavoro sui primi contenuti. Per crescere, avremo bisogno di chi fa della sua passione politica o sociale un vero e proprio strumento di servizio, con originalità, lungimiranza ed un linguaggio che arrivi alla mente e non alla pancia.
Non vogliamo i connotati di nessuno schieramento, siamo un progetto politico nuovo che torna a credere alla forza delle idee. L'Italia ha bisogno di gente che la adori e che si mette al lavoro per valorizzarne ogni aspetto". 

Redazione
© Riproduzione riservata
12/04/2021 05:43:34


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Politica

Presto un nuovo parcheggio pubblico a San Leo di Anghiari >>>

Località Giovi ad Arezzo: “Tutela del territorio e prevenzione del rischio idrogeologico” >>>

Beppe Angiolini potrebbe ritirare la sua candidatura a sindaco di Arezzo >>>

Il "ciclone" Vannacci demolisce la candidatura a sindaco ad Arezzo di Beppe Angiolini >>>

Sicurezza, sanità e sviluppo economico: i primi punti del programma di Ceccarelli >>>

Lago Trasimeno: arrivano 200 litri di acqua al secondo dalla diga di Montedoglio >>>

Consiglio comunale di Città di Castello unito per valorizzare e tutelare i mestieri tradizionali >>>

L’acqua della diga di Montedoglio arriva al lago Trasimeno >>>

Asilo nido di Soci: bando per aiuti alle famiglie e definizione del percorso nel plesso Mencarelli. >>>

Amministrative ad Arezzo: nulla di fatto nell'ultima riunione del campo largo >>>