Notizie Locali Cronaca

Lite per una ragazza, 30enne colpisce coetaneo al volto con delle forbici

E' successo ad Arezzo in piazza Sant'Agostino. Fondamentali le riprese delle telecamere

Print Friendly and PDF

Nella giornata odierna i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Arezzo, al termine di una celere e fruttuosa attività d’indagine, hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di un italiano, trentenne, per aver causato lesioni al volto ad un’altra persona con delle forbici.

Le indagini sono iniziate a seguito di una lite avvenuta in Piazza Sant’Agostino la sera di domenica scorsa tra due uomini scaturita dai commenti molesti fatti alla ragazza di uno dei due. Durante la lite uno dei due contendenti ha estratto un paio di forbici che aveva occultato in precedenza sulla sua persona ed ha colpito al volto l’avversario, causandogli delle ferite sulla parte inferiore della faccia ed al collo. L’aggressore, sconosciuto alla vittima, si è poi dileguato facendo perdere le sue tracce.

I militari intervenuti hanno prima soccorso la persona ferita, che è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale San Donato e giudicata guaribile con 7 giorni di prognosi. Successivamente hanno proceduto ad acquisire tutti i filmati di videosorveglianza presenti sul posto ed a sentire i testimoni che potevano riferire circostanze utili per ricostruire la vicenda.

A seguito delle investigazioni effettuate, i Carabinieri operanti sono riusciti ad individuare l’aggressore, un trentenne aretino con alle spalle precedenti di polizia. Il giovane è stato quindi denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Arezzo e dovrà rispondere dei reati di lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.

Redazione
© Riproduzione riservata
03/03/2021 12:13:04


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Cronaca

Arezzo: uomo accusato di revenge porn per aver mostrato in pubblico foto intime della sua ex >>>

Un uomo di 73 anni è morto mentre guidava un trattorino tagliaerba >>>

Due ragazzi morti folgorati a Magione >>>

Rocambolesco inseguimento per le vie del centro di Arezzo da parte della Polizia >>>

Un nuovo caso di virus Dengue ad Arezzo: emessa l'ordinanza comunale >>>

Traffico di sostanze stupefacenti: ad Arezzo è scattata l'operazione Minerva della Polizia >>>

Un uomo di Città di Castello indagato per tentata prostituzione minorile e adescamento di minorenni >>>

Impianto fotovoltaico di Bivio Lugnano a Trestina: NO GRAZIE! >>>

Monterchi, addio alla professoressa Lia Navarra Baldesi >>>

In manette un 22enne albanese ad Umbertide >>>