Rubrica Gossip

Stefania Orlando nella bufera: voci velenose fra tradimenti e droga dall'ex Roncato

Gelidi i rapporti con l'ex marito Andrea Roncato

Print Friendly and PDF

Se c'è una cosa che si era capita molto chiaramente, è che il GfVip è costruito apposta per far esplodere le coppie e riportarte a galla brutte storie del passato, specie se sono storie sentimentali finite a pezzi. Dopo il tormentone Gregoraci-Briatore, tocca a Stefania Orlando finire nella bufera. Il suo ex marito, l'attore e comico Andrea Roncato, ha raccontato che la loro unione matrimoniale finì per colpa dell'infedeltà della Orlando che lo avrebbe lasciato per un altro uomo.

Sia Stefania Orlando che il suo attuale marito, Simone Gianlorenzi, hanno smentito categoricamente quando detto da Roncato. Queste le parole di Gianlorenzi: "I motivi della separazione sono altri, l'altra persona di Stefania è stata solo una conseguenza. Dire che Stefania è una ex moglie ingombrante non è bello, abbiamo passato tanto tempo insieme. Per sapere i veri motivi del loro divorzio basta riguardare l'intervista di Andrea a Verissimo sei anni fa". E ancora: "Roncato spiegò in un altro modo la rottura. Non fu per colpa di un tradimento e vorrei precisare che la persona a cui fa riferimento Andrea non sono io". 

In quella intervista, infatti, lo stesso Andrea Roncato aveva detto: "Stefania Orlando  è stata la mia prima moglie, ho grande rispetto per lei. Mi ero trasferito a Roma e mi ero messo a frequentare locali notturni dove si beveva, si pippava e si sballava. Mi lasciavo trascinare da gentaglia e non stavo al suo fianco come avrei dovuto: non è stato un bel periodo e il matrimonio con Stefania è finito".  I rapporti tra i due da allora sono gelidi, lei non lo ha voluto fra gli invitati al suo nuovo matrimonio. 

I postumi della fine dell'unione con Roncato sono stati pesantissimi per Stefania Orlando: "Ero entrata in un tunnel senza uscita. Dopo la perdita della mia migliore amica ero diventata ipocondriaca a livelli inimmaginabili. Prendevo di tutto, avevo continui attacchi di panico e facevo non so quante analisi e visite mediche alla settimana. Simone c’è sempre stato quando nessuno lo avrebbe mai fatto. Non era facile starmi accanto in quei momenti, e lui non mi ha mai giudicata e mi ha sostenuta. Avevo anche pensato di farla finita". Ma quando entri nella casa del GfVip, devi prepararti a nuovi confronti avvelenati col passato che vorresti solo dimenticare. Si sa. 

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
21/01/2021 06:23:27


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Alena Seredova, il paradosso dei 16 chili in meno: da "balena" a "formosa" non va mai bene >>>

Raffaella Carrà, icona senza tempo che "ha insegnato all'Europa la gioia del sesso" >>>

Dalila Di Lazzaro si mette a nudo >>>

Serena Grandi e le confessioni hot su Maradona, Pino Daniele e Zucchero >>>

Emma, finalmente l'amore: chi è l'attore che tutti amiamo moltissimo che l'ha stregata >>>

Alain Delon, spunta un testamento segreto >>>

Luana Alonso: dal ritiro e la cacciata dalle Olimpiadi a OnlyFans >>>

Alessandro Preziosi, confessioni bollenti e risate: "Sapete perché a letto mi chiamano Olé?" >>>

Demi Moore eletta donna più bella del mondo a 62 anni: “Cosa ho fatto al mio corpo per anni” >>>

Sara Tommasi "Dai 10mila euro a serata alle nozze per 7 invitati" >>>