Dayane Mello shock: "Mia madre si prostituiva, io ero sporca e piena di pidocchi"

Abbiamo vissuto la fame e la povertà
Non solo i segreti della Gregoraci o la sospensione degli ingressi dei Vip causa Covid. L'ultima puntata del Gf Vip ha regalato momenti di forte intensità quando Alfonso Signorini ha chiesto a Dayane Mello di ripercorrere la storia della sua vita, partendo dall'infanzia. La modella ha quindi parlato della decisione di chiudere i rapporti con la mamma, della condizione di povertà in cui versava la famiglia: “Mangiavamo riso crudo, un po’ di frutta regalati dalle persone. Per me è difficile ricordare questi momenti. Il mio passato mi ha segnato, i segreti della mia nascita non sono mai stati svelati".
"Mia madre si prostituiva, io sporca con i pidocchi" - Il racconto diventa sempre più sconvolgente. "Mia madre ha avuto 10 figli, spiega Dyane. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare. Poi andava via. Abbiamo vissuto la fame e la povertà. Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato. Mio padre venne a prendere Giuliano, non me. Ma quando mi vide capì che ero sua figlia. L’ho perdonata mia madre, mi ha insegnato la vita".
Un'infanzia difficilissima che oggi Dyane paga con la mancanza della giusta serenità. "Quello che mi manca oggi è la stabilità mentale - confessa. Tutto quello che ho dentro non lo posso buttare fuori perché devo essere più forte".
Commenta per primo.