"Elisabetta Gregoraci e Briatore? Stavano insieme per contratto"

Nuove ombre sul rapporto dei due ex coniugi
Il passato di Elisabetta Gregoraci torna prepotentemente alla ribalta proprio nel momento in cui tra le mura del Grande Fratello Vip la showgirl sembra sempre più vicina a Piepaolo Pretelli. Il nuovo capitolo della saga Gregoraci-Briatore viene scritto durante "Live - Non è la d'Urso", dove è intervenuto Mino Magli, lo stilista che avrebbe frequentato Elisabetta Gregoraci per lungo tempo anche mentre lei era sposata con Flavio Briatore.
"Insieme per contratto?" - Le parole pronunciate da Magli gettano nuove ombre sul rapporto dei due ex coniugi. " Ci siamo conosciuti nel 2001 per un servizio fotografico, nel 2005 mi disse che avrebbe dovuto fare un viaggio in Kenya dove c'era Flavio Briatore. Una volta tornata mi consegnò una lettera in cui mi parlava di un contratto che aveva con Briatore. La loro storia sarebbe servita per il suo futuro e per la sua carriera. La nostra relazione è durata fino al 2007".
"Lui la ama ancora" - Intanto, nei giorni scorsi a parlare della coppia Briatore-Gregoraci era stata una loro grande amica, Arianna David, Secondo la modella, che ha rilasciato un'inervista al settimanale “Nuovo”, l’imprenditore sarebbe ancora innamorato dell’ex moglie. “Sono rimasta allibita quando ho letto certe dichiarazioni di Flavio su Elisabetta – ha spiegato la David -. L’unica spiegazione che mi do è che lui la ami ancora e non accetti la scelta di andare al GFVip”.
Commenta per primo.