Notizie Locali Comunicati

“Hair Space” By Global Fashion Academy

L’iniziativa per aiutare professionisti parrucchieri della Valtiberina

Print Friendly and PDF

Un servizio vero e proprio, in punta di, anziché penna, di forbici, phon, colori, ma in particolare pronto a fornire tutto quello di cui si necessita per essere vicini ai parrucchieri della Valtiberina Toscana, in questo caso, con la speranza di accogliere anche quelli delle altre regioni limitrofe.

Una iniziativa della Global Fashion Academy di Sansepolcro rivolta a chi ha sofferto molto in questi momenti di pandemia.

Di cosa si tratta? Presto detto, ma andiamo con ordine perché possiamo orgogliosamente annunciarlo dopo aver superato tutti i controlli sanitari e di sicurezza nei confronti anche del Covid-19 o Coronavirus.

Saremo quindi vicino ai parrucchieri della nostra valle. Una delle categorie che, infatti, ha subìto lo stop legato alla pandemia è stata proprio quella dei parrucchieri.

Chi per i tanti motivi legati alla tutela della clientela, non avrebbe potuto servire numerose persone, o chi disponendo ad esempio di spazi più ristretti non può liberamente operare potrà usufruire di un servizio all’avanguardia.

“Hair Space” By Global Fashion Academy.

l’iniziativa per aiutare professionisti parrucchieri della Valtiberina, in un momento storico difficile e nuovo per tutti noi.

I professionisti dei saloni di bellezza sono tra coloro che hanno più sofferto in questo momento di re-start.

Global Fashion Academy mette a disposizione, infatti, 12 postazioni in uno spazio di oltre 300 metri quadri del tutto a norma, protette da materiale in plexiglass, dove gli operatori, i parrucchieri della Valtiberina, potranno lavorare con i loro clienti in assoluta tranquillità. Saranno assistiti da personale della Global Fashion Academy, mentre le persone in attesa attenderanno il loro turno in un’area esterna, appositamente allestita, a vera e propria area relax con poltroncine, bevande e, naturalmente, spray igienizzante.

Le varie postazioni dopo ogni intervento verranno immediatamente sanificate e preparate per chiunque volesse usufruire del successivo servizio. La Global Fashion Academy ha nuovamente riaperto le sue porte per una iniziativa di sostegno, rilancio, assistenza del territorio, e approfondimento on the job, che coniuga la concretezza del ricominciare a lavorare, con il fascino di una vera Academy.

Tutto ciò è rivolto appunto a tutti i parrucchieri della  Valtiberina e, di riflesso, a quelle persone che non potrebbero entrare immediatamente a ricevere le accortezze, le gentilezze e le attenzioni degli operatori riscoprendo, al tempo stesso, quel mondo ricco di profumi e colori.

La Global Fashion Academy ha deciso di mettere generosamente a disposizione le proprie strutture in Via De Gasperi a Sansepolcro. Sarà possibile prendere in uso una o più postazioni, telefonando allo 0575-720682, per prestare servizio accurato ai propri clienti e al tempo stesso far defluire l’afflusso di persone nel rispettivi saloni.

Redazione
© Riproduzione riservata
21/05/2020 19:32:24


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

L’area pubblica del CVA di Fabbrecce sarà potenziata con nuovo campo polivalente >>>

In 623 nelle Foreste Casentinesi per il censimento del cervo al bramito >>>

Motori d’epoca e solidarietà: a Città di Castello una giornata all’insegna dell’incontro >>>

Clima, energia e dialogo con il pubblico: il Lions Club Sansepolcro apre l’annata di Franco Ricci >>>

82° anniversario della Liberazione del Comune di Bagno di Romagna dal nazifascismo >>>

Cerca e cavatura del tartufo: a Città di Castello è una passione di “famiglia” >>>

Uniti per Città di Castello: una realta’ politica plurale >>>

Città di Castello, inaugurato il nuovo nido d’infanzia Alice Hallgarten Franchetti >>>

Interpellanza sul deposito SOGEPU di Trestina >>>

Scuola, il Pd interroga il Comune di Arezzo sul limite del 30% agli studenti stranieri >>>