Stone di nuovo sul sito di incontri che l'aveva bandita: "Cerco l'amore, ho nuovi amici"

Sex symbol mondiale e una donna con quoziente intellettivo superiore alla media
Aveva fatto scalpore la notizia che un sex symbol mondiale, una diva ammirata e una donna con quoziente intellettivo superiore alla media, com'è Sharon Stone, si fosse iscritta su Bumble, sito e app di incontri, alla ricerca di un nuovo compagno. E credendola un "fake", un profilo falso, l'app l'aveva rimossa. Ma Sharon, 62 anni nel 2020, aveva ribadito di essere veramente lei e di aver trovato sorprendente di essere stata "bandita". Ed è tornata in grande spolvero.
"Cerco ancora l'amore e un nuovo compagno" ha dichiarato l'attrice, e ha ribadito che proprio con questa nuova modalità tecnologica ha trovato "un paio di nuovi amici, cerco una relazione seria".
Sharon Stone è stata sposata due volte: prima con il produttore Michael Greenburg e poi con il giornalista Phil Bronstein, dal quale ha divorziato nel 2004. L'utima sua relazione è del 2018, con angelo Boffa. Una storia breve. E' madre adottiva di tre figli: Roan Joseph Bronstein, Laird Vonne Stone e Quinn Kelly Stone. Sopravvissuta ad un grave aneurisma nel 2001 e ad un infarto nel 2004, oggi è in gran forma. E cerca ancora una vera anima gemella.
Commenta per primo.