Notizie Nazionali Economia

Orologi Sector: i modelli più belli e tecnologici di sempre

Il marchio è stato fondato da Filippo Giardiello, in Svizzera

Print Friendly and PDF

Sin dalla data di fondazione, nel 1973, Sector ha saputo conquistare il cuore degli italiani grazie a prodotti di altissima qualità e dal design inconfondibile. Il marchio è stato fondato da Filippo Giardiello, in Svizzera, e da allora vanta una lunga tradizione di successi grazie a modelli che hanno fatto la storia. Gli orologi Sector da uomo sono perfetti per qualsiasi occasione e sono da sempre sinonimo di forza ed eleganza.

Tra questi spicca il modello Sector 180 Cronografo. Un prodotto dalle qualità eccezionali, con cronografo interamente in acciaio inox. La cassa ed il bracciale sono in color argento, il quadrante ha lo sfondo blu con piccoli inserti rossi, sul cronografo e sul tachimetro. Anche gli indici e le lancette sono in acciaio, mentre sul quadrante oltre alle funzioni del cronografo, si trova anche il datario posizionato a ore 4, a differenza di molti altri orologi che solitamente lo posizionano a ore 3. La cassa di questo orologio ha un diametro di 48,5 mm, e risulta essere molto ampia da consentire una buona lettura del quadrante.

Sector Expander 90

Altro prodotto molto amato è il Sector Expander 90. Questo fa parte di una linea dedicata ad un utilizzo quotidiano, dal design adattabile sia con un abbigliamento casual che sportivo ed anche al prezzo accessibile. L’orologio vanta un movimento al quarzo ed è sia cronografo che solo tempo. Entrambe le tipologie hanno una resistenza in acqua fino a 10 ATM. Altra funzione interessante ed utile è la data, riportata sul cronografo. Questo modello ha un quadrante molto leggibile, nonostante i diversi elementi presenti. I due cerchi, uno a sinistra a indicare il giorno della settimana e uno a destra a indicare il giorno del mese, aiutano la lettura delle diverse lanette. 

Sector 950

Tra gli orologi Sector più apprezzati c’è il Sector 950, un prodotto che fa parte di una linea di quattro modelli che si distinguono per le diverse differenze estetiche. La cassa è da 43 millimetri in acciaio inossidabile satinato e lucidato. È fornita, inoltre, di cronografo e tachimetro, mentre il quadrante analogico è ben leggibile. Il bracciale è di color argento, così come la cassa che al posto degli indici sul quadrante ha le ore segnate con numeri arabi di colore nero. L’orologio è impermeabile fino a 10 ATM.

Sector 450

Passiamo al Sector 450 Chrono, un orologio preciso ed affidabile pensato per un uomo elegante e sportivo allo stesso tempo. È perfetto da indossare in qualsiasi occasione grazie al suo stile inconfondibilmente Sector. Il colore che predomina è il marrone cuoio. Il quadrante è di colore nero. Al posto dei numeri sugli indici principali del quadrante sono segnati i simboli cardinali, con la N al posto delle ore 12, la E al posto delle ore 3 e la S al posto delle ore sei. La cassa è abbastanza grande, misurando 51 millimetri, ed è in acciaio. Il bracciale, invece, è in cuoio ed è marchiato con il nome Sector.

E voi a quale modello di orologi Sector siete più affezionati o desiderereste?

Redazione
© Riproduzione riservata
26/11/2019 09:01:44


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Economia

Fenomeno Lo/No, il boom del vino dealcolato: i giovanissimi lo vogliono >>>

I quattro scenari indicati nel Def che fanno paura al governo italiano >>>

Sale la soglia Isee per il bonus sociale per luce e gas >>>

Il governatore di Bankitalia fa sognare imprese e famiglie >>>

San Marino, è qui il nuovo paradiso fiscale: tasse al 6% per 10 anni >>>

Meno tasse per chi guadagna meno di 50mila euro: così può cambiare l'Irpef >>>

Vino Nobile di Montepulciano in salute: crescono produzione e mercato interno >>>

Angelo Gaja, il genio che ha cambiato il modo di fare il vino in Italia >>>

Bonus ristrutturazione 2024: dai beneficiari ai lavori ammessi. Tutto quello che c'è da sapere >>>

Case green: è allarme costi riqualificazione e svalutazione degli immobili >>>