Debora Caprioglio era la "Paprika" di Brass

"Troppe minorenni nude sui social, basta"
"Oggi vedo troppe minorenni che sui social si propongono nude, e credo che questo non vada bene, perché quando succedono certe cose non è più un fatto privato ma diventa pubblico”. Queste le parole di Debora Caprioglio, ospite di 'Vieni da me', programma Rai condotto da Caterina Balivo. Da anni la Caprioglio non ha più niente a che fare con le nudità erotiche che la lanciarono in modo esplosivo con il film "Paprika" diretto da Tinto Brass. Si è focalizzata sempre di più sul teatro.
L'attrice veneta ha anche voluto prevenire chi le farebbe notare che sia nel film di Brass sia nello scandaloso ed estremo 'Paganini' diretto e interpretato dall'allora suo compagno Klaus Kinski, le scene estreme e con molto nudo abbondavano. Questa la sua risposta: "Ero maggiorenne, ed era un film, quindi era un fatto diverso. Oggi tutte queste minorenni che si mostrano nude non credo siano una cosa positiva".
Lo ha detto Debora Caprioglio, ospite questo pomeriggio della trasmissione ‘Vieni da me’ condotta da Caterina Balivo. Sorprendendo il pubblico in studio, l’attrice veneziana non ha rinnegato il suo passato di ‘icona sexy’, ma ha sottolineato: “È vero che io ho fatto un film erotico da giovane (nel 1991 l’attrice fu protagonista di ‘Paprika’, di Tinto Brass), ma ero maggiorenne, ed era un film, quindi era un fatto diverso. Oggi tutte queste minorenni che si mostrano nude non credo siano una cosa positiva”.
Commenta per primo.